• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I dati tecnici di trasmissione delle reti sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me qualsiasi cosa a 128 è inascoltabile, anzi più che altro inaccettabile su una tv che pago
 
daWsOn_s ha scritto:
Per me qualsiasi cosa a 128 è inascoltabile, anzi più che altro inaccettabile su una tv che pago

Hai perfettamente ragione, per una cosa che si paga il minimo dovrebbe essere 256, per qualsiasi canale.
Ma purtroppo la gente non si accorge di nulla, e quindi anche 96 andrebbe bene. E magari poi qualcuno ha anche il coraggio di invitarti a casa sua per farti vedere il suo nuovo LCD e l'impianto stereo dove ascoltano tante belle friggiture di audio compresso, senza accorgersene.
 
Domani alle 18.00 il primo test, più attenzione per domenica alle 15.00 con 4 eventi in contemporanea...

naturalmente la data più attesa è per il 02/09 quando tutti i canali saranno impiegati, ma già domani potremo farci un'idea...
 
daWsOn_s ha scritto:
Per me qualsiasi cosa a 128 è inascoltabile, anzi più che altro inaccettabile su una tv che pago
quoto ... è cosi brutto sentire la partita a 128 ... e poi, vorresti sentire bene l'effetto audio, magari alzando il volume, e si sente a livello streaming :eusa_wall:
 
Ragazzi incominciate a testare da oggi...
ore 18.00 MP2 lazio-torino
ore 20.30 MP1 juventus-livorno

vediamo che ne esce fuori.... se meglio o peggio del Berlusconi...
 
Nessuno ha testato ieri sera?

Comunque oggi avete un'altra possibilità con 4 eventi in contemporanea alle 15 su MP1, MP2, MP3 e MP4...
 
Questi di oggi sono fondamentali :D
ieri non hanno spento nulla del mux, oggi voglio vedere :eusa_think:
 
secondo me non spegneranno niente nemmeno oggi...
speriamo vada tutto bene: se oggi la qualità audio/video non sarà ottima con 4 eventi in contemporanea, il 02/09 con 7 eventi in contemporanea che succederà?
 
con 7 eventi si avrà più o meno quello che si avrà oggi immagino...
penso anche io non spengano nulla sul mux 1, quindi si avranno:

3 dirette + 1 diretta premium + 4 canali del mux (al max ne spengono uno, boh...) = 7/8 canali

e con 7 eventi avremo solo quei 7, con il resto spento. = 7 canali
 
allora? avete testato? la qualità video l'ho percepita ottima, molto meno la qualità audio...

confermate?
 
Io è da ieri sera (juve-livorno) che ho notato un calo della potenza del segnale a Milano. Da 27db siamo passati a 22-24... e la differenza si vede...
con la lazio ero ancora a 27...
 
Trapianto no, oltre ai Mediaset Premium era acceso solo Boing gli altri avevano il cartello con scritto che le trasmissioni sarebbero riprese alle 17:30
 
=Matteo82= ha scritto:
Trapianto no, oltre ai Mediaset Premium era acceso solo Boing gli altri avevano il cartello con scritto che le trasmissioni sarebbero riprese alle 17:30

allora devo aver visto i canali dell'altro mux.
Sono sicuro che un class news, un boing, un bbc erano accesi almeno verso i primi minuti delle partite, poi non so.
e non ho sinceramente guardato il canale che le trasmetteva :D

ma te hai visto fin da subito?
ma mi sa che ho avuto il **** di vedere quelli del mux 2 :D
 
è possibile stilare una classifica dei canali che trasmettono con maggiore bitrate nel boquet sky?

se qualcuno ha già fatto personalmente una ricerca del genere :D
 
Signori dopodomani è il giorno X con tutti i canali premium occupati, mi raccomando: testate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso