• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I dati tecnici di trasmissione delle reti sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto inoltre che nel Mux ReteA2 m2o Tv e Onda Latina sono senza provider name ora insieme a Juwelo TV che lo era già da temo.
I canali GoldTV hanno ora come provider name Rete A2 e non più GoldTV o GoldTv.
Anche Padre Pio TV non ha più Telespazio come provider name ma Rete A2.
 
Anche se il thread non è proprio adatto, comunque inseriti sul mux DFree (UHF38 in Sardegna e UHF 50 in tutta Italia) Premium test 1 (LCN 361), Premium test 2 (LCN 362) e Premium test 3 (LCN 363)
 
I primi due in chiaro, il terzo no. Cosa potrebbe essere? :eusa_think:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Per quanto concerne Premium test 1 penso sarà Premium Prestige, inoltre una mia tv Samsung (non ha l'HD) su Premium test 2 mi dice HD non supportato
 
Ultima modifica:
aggiornato la lista lcn taranto, con dati riferiti a ieri 26/10 in mattinata, se vi sono variazioni in merito fatemi sapere ;)
i numeri lcn dei mux di videopugliaitalia e di blutv dipendono dal punto in cui è posizionata l'antanna :)
 
Dati Nazionali + Locali (Piemonte) aggiornati al 29/10/2014.

Oggi pomeriggio Channel24 per alcuni minuti ha avuto qualche problema tecnico e in onda erano presenti le barre verticali colorate. In quel momento il bitrate era più alto (2,36 - 2,38 mbps). Una volta ripartite le trasmissioni è tornato ai soliti 2,10 mbps circa.
Il provider name intanto è stato modificato da RETEA2 a Rete A2.

;)
 
Come segnalato da ZWOBOT nei thread dei due canali... a m2o Tv è stato alzato il bitrate e ora è sui 2,06 mbps circa. E stata alzata anche la risoluzione che è tornata a 720x576i :)

A RadioCapitalTiVù è invece stato abbassato l'audio da 320 kbps a 256 kbps ;) Il bitrate video è stato giusto giusto leggermente abbassato. Parliamo di 0,10 mbps circa in meno ;)

Ai due canali hanno inoltre riaggiunto il provider name Rete A2 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso