• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto! Topfield 4000

microchip

Digital-Forum New User
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
6
Ciao a tutti! Oggi mi ho ricevuto dopo tanta attesa il topfield 4000 pvr... apro il pacco monto l'hd da 40 giga in mio possesso e procedo all'installazione. Dopo i vari settaggi inserisco la drago... e vedo la luce:eusa_whistle: tutto sembra andare bene... ma dopo qualke prova trovo qualke bug... ho frequenti problemi di record,la registrazione si interrompe quasi sempre:crybaby2: in modo casuale, possono passare 10,15 minuti e si blocca:icon_rolleyes: sento l'hd che stacca per poi ripartire.
Secondo problema,in tutti i canali dove è presente il televideo mi appare una barra che mi dice questa è la pagina 777 ecc...
La versione del firmware è la seguente: Version : TF-JPC 4.58.67
Vorrei aggiornare il firmware,ma nn so dove reperire la documentazione.
Attendo fiducioso info utili:evil5:
Saluto tutti i felici possessori del topo!:icon_wink:
P.S.
Ho visto in rete che oltre al topo 4000 pvr c'è il modello topo 4000 pvr coci...
che differenza c'è?
 
televideo automatico

Per quanto riguarda il televideo credo che sia un problema di impostazioni prova a leggere le istruzioni. Per l'hd potrebbe essere:
1. l'hd è rovinato;
2. i cavi sono attaccati in modo superficiale.
Prova a formattare l'hd dal decoder.
Per il firmware puoi aggiornarlo via sat.
Ciao
 
Aiuto topo 4000

Ho provato a fare l'update via sat,ma non trova nulla... ho la parabola puntata su hotbird. Forse bisogna cambiare i settaggi,frequenza,pid? se si potresti dirmeli. grazie!

P.S.
Per il televideo ho risolto, per l'hd credo sia incompatibile,ho messo un vecchio 20gb e va....
 
Indietro
Alto Basso