• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorola V3XX?

_Giorgino_

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Ottobre 2003
Messaggi
1.140
Pensavo di regalarmi un bel telefoninho ultimissima generazione. Che ne pensate (soprattutto chi ce l'ha) di quello sovracitato? Ottimo mix tra design e funzionalità oppure ci sono pecche nascoste?
 
da quello che en so io ha la pecca dell'audio basso, cosa che è risolvibile installando il firmware no brand, che non è altro che un fw tedesco adattato al prodotto italiano, per il resto mi sembra di leggere buone opinioni in giro.
 
L'unico problema che mi sento di segnalare è che utilizzando il tasto multifunzione centrale ogni tanto si preme inavvertitamente il tasto (immediatamente sotto) di collegamento al portale del gestore: se si paga il collegamento è una disdetta
la durata della batteria, con uso intensivo, non è proprio eccezionale
 
Telefonini con analoghe caratteristiche estetiche e sostanziali che non presentino questi problemi?
 
forse qualche modello della linea samsung ultra, cmq, sono tutti problemi facilmente risolvibili se hai un minimo di dimistichezza nello smanettamento
 
Dimestichezza tendente a zero: qualche immagine e link delle alternative?
 
Noto che ormai molti telefonini hanno la camera da 2 megapixel, mentre il v3xx ha ancora quella da 1.3. Poiché obiettivamente mi serve un telefono con una buona risoluzione, chiederei se è possibile un suggerimento su telefoni con camera da 2 mpixel, di aspetto esteriore simile al v3xx, per favore
 
Una soluzione potrebbe essere il Motorola V3x. Qualcuno l'ha provato?
 
chiedi e ti sarà dato...
io possiedo il v3x (brand Vodafone) da un annetto c.ca...
ciao!
 
YODA ha scritto:
chiedi e ti sarà dato...
io possiedo il v3x (brand Vodafone) da un annetto c.ca...
ciao!

Da un annetto? sicuro che stiamo parlando dello stesso telefono?
Quanto lo pagasti? Ha la camera da 2 mpixel ed è UMTS?
 
Sto un pò girando in questi giorni ed ho notato una cosa. Tutti i telefoni UMTS sono molto più grossi di quelli non UMTS. E' una coincidenza o ci sono precise ragioni.

E poi una domanda molto banale ma che non ho mai avuto la possibilità di approfondire. QUali sono esattamente le qualità dell'UMTS? COme si caratterizzano rispetto a questo le altre sigle come GPRS, HSDPA e tutte quelle altre sigle che non fanno capire una mazza?

Il fatto è che voglio un telefono che sia giusto connubio di estetica e funzionalità, dunque, per esempio, da una parte l'UMTS è il presente e futuro, ma dall'altra, forse, esso fa aumentare lo spessore del telefono e diminuire lo charme.
 
io ti direi di dare un'occhiata al nokia 6120 classic.... è un gioiellino ed è pure piccolo!!! appena lo trovo me lo compro di sicuro...
 
Sarà pur carino....ma io sono affascinato dalla conchiglia. Apri e chiudi...è molto fashion....

2500 MESSAGGI!!! ALEEEEE' OOHHHHH!!!!!
 
Indietro
Alto Basso