• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stop agli hooligan del microfono Arriva il codice per parlare di sport

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.677
Pagheranno anche gli hooligan insospettabili. Quelli delle radio, delle tv, dei giornali e di Internet.

Perché dopo la tragica morte dell'ispettore Filippo Raciti, fuori dallo stadio di Catania, il 2 febbraio scorso, non si può più fare finta di non vedere e non sentire.

Maggiori dettagli
 
SATRED ha scritto:
Pagheranno anche gli hooligan insospettabili. Quelli delle radio, delle tv, dei giornali e di Internet.

Perché dopo la tragica morte dell'ispettore Filippo Raciti, fuori dallo stadio di Catania, il 2 febbraio scorso, non si può più fare finta di non vedere e non sentire.

Maggiori dettagli
Immagino che al primo giornalista che verrà punito la categoria farà sciopero, perché non c'è lobby peggiore dei giornalisti strilloni su radio e Tv, e così il problema si risolverà da solo.:icon_rolleyes: :lol:
 
secondo questo e' un grandissimo problema che spero verra' risolto con questa normativa, ma ci credo veramente poco che si riesca a farlo, io penso che sia veramente uno dei piu' GRAVI problemi che ha il calcio italiano..
 
Come idea mi pare buona ma come sempre in Italia bisogna aspettare la tragedia prima che agiscano per qualsiasi cosa e non solo nel calcio.

Per quanto riguarda l' attuazione prevedo anch'io quello gia detto da Goldsun. Poi mi fa pena quello che ha detto Biscardi visto che nel suo cesso di trasmissione ci vanno i peggiori esponenti del calcio, ma che stia zitto, trasmissioni come la sua dovrebbero essere vietate per principio.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Come idea mi pare buona ma come sempre in Italia bisogna aspettare la tragedia prima che agiscano per qualsiasi cosa e non solo nel calcio.

Per quanto riguarda l' attuazione prevedo anch'io quello gia detto da Goldsun. Poi mi fa pena quello che ha detto Biscardi visto che nel suo cesso di trasmissione ci vanno i peggiori esponenti del calcio, ma che stia zitto, trasmissioni come la sua dovrebbero essere vietate per principio.

Ciao ciao ;) ;)
Condivido in toto; anche perché lo stato dovrebbe proteggere gli ingenui e gli sprovveduti che continuano a vedere certe trasmissioni:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Io la trovo una strepitosa gigantesca cazata! e cmq è stato fatto solo perchè è morto un poliziotto, ma se fosse stato un tifoso qualunque col cavolo che facevan una legge del genere. :eusa_naughty:


modera i termini dispregiativi, da me corretti !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Progressive ha scritto:
Io la trovo una strepitosa gigantesca cazata! e cmq è stato fatto solo perchè è morto un poliziotto, ma se fosse stato un tifoso qualunque col cavolo che facevan una legge del genere. :eusa_naughty:

Scusa, ma mi dà fastidio questo odio nascosto per i poliziotti .
Certe trasmissioni sono inaccettabili in un pese civile; molti tifosi cono ingenui e si lasciano convincere da pseudi giornalisti che ci marciano, istigando alla violenza.
Ci sono film vietati ai minori per tutelare i bambini; ci devono essere trasmissioni televisive vietate per evitare che i tifosi più vulnerabili siano condizionati e poi provochino casini che possono sfociare in tragedie.
è morto 1 poliziotto come dici tu in tono vagamente dispregiativo; io dico che è morto un uomo che faceva solo il suo dovere di servitore dello Stato.
Ma, roba da non credere; e non eri tu che eri clericale?

modificato solo il quote di progressive
 
Ultima modifica di un moderatore:
SATRED ha scritto:
Pagheranno anche gli hooligan insospettabili. Quelli delle radio, delle tv, dei giornali e di Internet.

Perché dopo la tragica morte dell'ispettore Filippo Raciti, fuori dallo stadio di Catania, il 2 febbraio scorso, non si può più fare finta di non vedere e non sentire.

Maggiori dettagli

Era ora
 
Secondo me con questo regolamento ci saranno telecronache più orribili e meno coinvolgenti.
Spero di sbagliarmi perchè altrimenti avrei un altro motivo per abbandonar il calcio :crybaby2:
 
Progressive ha scritto:
Secondo me con questo regolamento ci saranno telecronache più orribili e meno coinvolgenti.
Spero di sbagliarmi perchè altrimenti avrei un altro motivo per abbandonar il calcio :crybaby2:
Se ragioni così, abbandonalo, abbandonalo; avremo un ultras in meno.
 
ma che c'entrano le telecronache? qui quello che devono cambiare sono certi personaggi delle trasmissioni televisiveallla biscardi , trasmissioni tipo quelle di telelombardia,lunedi' di rigore,telenova, e ci metto anche controcampo a volte, radio radio ultimamente sta esagerando pure con i toni, le telecronache non cambieranno di certo.!!

Si sente la mancanza in tv di VERI giornalisti SPORTIVI, gente che ritorni a parlare di agomenti tecnici e che sia competente, alla TOSATTI, alla BRERA..! (forse uno buono potrebbe essere ****aniga)
Invece questa generazione di gioranlisti sportivi, e' quella degli urlatori, e dei rosiconi in generale, senza nessuna competenza calcistica, vanno solo ad aizzare le folle.!!

da questo punto di vista almeno sky con le sue trasmissioni e' l'unica forse che si salva..!
 
Ultima modifica:
lombardf ha scritto:
ma che c'entrano le telecronache? qui quello che devono cambiare sono certi personaggi delle trasmissioni televisiveallla biscardi , trasmissioni tipo quelle di telelombardia,lunedi' di rigore,telenova, e ci metto anche controcampo a volte, radio radio ultimamente sta esagerando pure con i toni, le telecronache non cambieranno di certo.!!

Si sente la mancanza in tv di VERI giornalisti SPORTIVI, gente che ritorni a parlare di agomenti tecnici e che sia competente, alla TOSATTI, alla BRERA..! (forse uno buono potrebbe essere ****aniga)
Invece questa generazione di gioranlisti sportivi, e' quella degli urlatori, e dei rosiconi in generale, senza nessuna competenza calcistica, vanno solo ad aizzare le folle.!!

da questo punto di vista almeno sky con le sue trasmissioni e' l'unica forse che si salva..!
Ti quoto in pieno, ma qui qualcuno confonde quello che dice la legge col fatto che un telecronista possa esprimere un suo parere; purtroppo molti, troppi, tifosi sono ciechi e vedono solo quello che vogliono a favore o contro la loro squadra senza un minimo di obiettività.
Il problema non è quasi mai nelle telecronache, a parte qualche TV locale; il vero e grave problema sono i vari teatrini urlati che iniziano alla fine delle partite e finiscono solo alla giornata di campionato successiva; qui, tra pochi bravi giornalisti, si mescolano tutti i peggiori che danno sfogo alla loro arroganza innescando pericolossimi vittimismi fra i tifosi.
 
lombardf ha scritto:
Si sente la mancanza in tv di VERI giornalisti SPORTIVI, gente che ritorni a parlare di agomenti tecnici e che sia competente, alla TOSATTI, alla BRERA..! (forse uno buono potrebbe essere ****aniga)

Io rimpiango Sandro Ciotti...:crybaby2:
 
E’ stato firmato oggi, presso il Ministero delle Comunicazioni, il “Codice Media e Sport” per l’autoregolamentazione dell’informazione sportiva.

Il codice è stato sottoscritto da tutte le associazioni degli editori radiotelevisivi (Aeranti-Corallo, Alpi, Cnt, Conna, Frt, Rea, Rna) ed inoltre da Europa Tv, Prima Tv, Rai, Rti, Sky, Telecom Italia Media, Ordine dei giornalisti, Federazione nazionale della stampa italiana, Unione stampa sportiva italiana, Federazione italiana editori di giornali.


Continua su DIGITAL-SAT
 
tanto sono convinto che certe trasmissioni se ne fregheranno e continueranno a fare quello che fanno in nome (SECONDO LORO) dell'informazione libera.!!
 
Indietro
Alto Basso