• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VirginRadio...cronaca diretta!

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
590
Località
Acilia (Roma)
Sù questo post vi tengo aggiornati sull'apertura di VirginRadio!

11.04
:
sono stati cambiati quasi tutti gli RDS di VirginRadio ke dal Vecchio "play" ora scrivono "Virgin"


11.20
:
Avviato il nuovo sito e lo streaming OnLine a 64Kb/s in WMA! www.virginradioitaly.it

11.35

Alle 11.35 si notano i primi cambiamenti, le song vengono unite da dei jingle e quindi mixate in sottofondo...inoltre ogni tanto salta il canale Destro o il sinistro..significa che stanno provando per bene tutti i sistemi prima di partire!
 
Ultima modifica:
11.40
mancano solo 20 minuti all'inizio della nuova stella emergente nelle radio italiane!! intanto proseguono gli ultimi test!

11.41
un pokino in anticipo ma un jingle ci informa che mancano solo 15 minuti all'inizio di virginradio!

11.47
Saltato il canale Destro dello stero, e continua le regolazione sul compressore e sul mixer.....manca veramente poko!
 
Ultima modifica:
11.50!
Nuovi jingle che ancora nn erano passati in onda...e un jingle ci dice che iniziano frà 5 minuti...nn sò se è in atincipo il jingle oppure iniziano vermanete alle 11.55! Cmq ancora regolazioni sui canali destro e sinistro!

11.53
forse è l'ultima canzone prima dell'inizio ufficiale di VirginRadio....qual'è sarà la prima traccia in onda?????

11.55

ecco il jingle di apertura!!!
 
Nadal89 ha scritto:
Questi dovrebbero essere i Rem..:D
Ma lo speaker dov'è??
per i primi tempi nn ci saranno speaker i programmi veri inizieranno dopo l'estate! molta musica e poko parlato...puntano molto sulla qualità della musica!!
 
mister6339 ha scritto:
per i primi tempi nn ci saranno speaker i programmi veri inizieranno dopo l'estate! molta musica e poko parlato...puntano molto sulla qualità della musica!!
Ah..non lo sapevo :icon_rolleyes: ..vedremo
 
Nadal89 ha scritto:
Ah..non lo sapevo :icon_rolleyes: ..vedremo
ci saranno solo piccoli interventi preregistrati e dei notiziari......cmq arrivano anche i RedHot...gran bella scelta per il primo giorno! Grande ringo!

Alle 12:00 in punto dal 7 piano di Largo Donegani sono iniziate le trasmissioni VIRGIN RADIO,rock totale 24 ore su 24,le migliori produzioni rock di oggi e quelle del passato,per scoprire le radici del rock e andare verso il futuro.Un suono mondiale,fresco,attuale,internazionale.Questa è Virgin Radio
 
ore 12.17
passa il primo blokko pubblicitario....e ci informano che trà poko ci faranno ascoltare un classic rock!

13.00
inizia il primo GR Virgin!
 
Ultima modifica:
da me l'RDS è sempre play.....su tutte le radio che ho provato....
 
dj GCE not Virgin!!!

mister6339 ha scritto:
quanto amo questa radio :D
Immaginati quanto la amo io: ogni volta che la sento mi sembra di sentire la muffa nelle orecchie:icon_rolleyes:
P.S.: Ovvio, il mio genere preferito è la techno!!! :D
 
visto che nel primo post hai detto che li avevano cambiati.... ;)
 
dj GCE ha scritto:
Immaginati quanto la amo io: ogni volta che la sento mi sembra di sentire la muffa nelle orecchie:icon_rolleyes:
P.S.: Ovvio, il mio genere preferito è la techno!!! :D

Ti quoto in toto ..Techno & Trance forever..!!:D

Però è sempre un bene quando ci sono delle valide alternative!;)
 
Indietro
Alto Basso