• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

monoblocco 2 uscite

pinoppio

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2003
Messaggi
10
ciao a tutti; nella casa al mare ho un monoblocco inverto hotbird+astra con 2 uscite indipendenti; per un' anno ha funzionato perfettamente, poi dopo aver collegato uno skybox è impazzito. Al piano terra vedo tutto hot-astra-h-v, al piano di sopra ho segnale solo se il decoder di sotto è acceso e solo sui canali della stessa banda o polarizzazione del canale sintonizzato dal decoder sotto, se spengo quest'ultimo, ho **** totale sopra! come posso procedere per risolvere il problema? ho un nokia 9500, un dtf103, un pio1530, un pace cp300 e lo skybox
 
Ma allora non sono indipendenti le uscite. Dai sintomi che descrivi la presa che hai al piano di sopra sembrerebbe in cascata con quella di sotto. Prova a scollegare il ricevitore al piano di sotto e accendi quello del piano di sopra, se non hai problemi allora è la conferma che sono in cascata.
 
già provato e niente segnale sopra; sono 2 uscite indipendenti sicuramente, fino al collegamento dello skybox funzionava egregiamente
 
Indietro
Alto Basso