• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis: gli Slam solo su Sky Sport!!

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
E' vergognoso che un torneo come l'Australian Open passi su Eurosport dove viene trasmesso solo in diretta di notte e all'alba, senza possibilità di repliche alla sera per quelli come me e la maggioranza delle persone che di giorno lavorano!!!
Praticamente non sto vedendo nulla e ieri mattina ho messo la sveglia per vedermi la Schiavone!
Posso capire che Sky Sport non si possa permettere di trasmettere un evento già trasmesso da Eurosport ma, almeno per le repliche che si mettano d'accordo. Anche ai fini della raccolta pubblicitaria potrebbe far comodo a tutti...o no????:icon_rolleyes:
Sono inca@@ato nero!!!:mad: :mad: :mad:
 
Ti capisco benissimo anche se non sono un appassionato di Tennis da restare alzato per vedere gli australian open....
Comunque sono del parere che gli Slam dovrebbero andare anche su Sky sport visti i migliori telecronisti e sicuramente verrebbe trattato meglio di quanto viene fatto su Eurosport vista la presenza della coppa d' Africa adesso.
Personalmente avere il tennis anche su Eurosport non darebbe nessun fastidio a Sky visto che anche se non in esclusiva fa parte dello stesso pacchetto premium e quindi non c'è pericolo che gli appassionati di tennis abbiano alternative.
Negli anni passati non ho mai guardato il tennis in contemporanea su Eurosport ma solo su Sky e penso che avendo la possibilità tutti preferiscono i commentatori di Sky e comunque ha sempre dato un servizio migliore tipo multiregia etc...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
purtroppo eravamo abituati troppo bene io ho potuto vedere un po' di piu' ma non molto perchè ho un impianto motorizzato e altro... e ti posso assicurare che nella maggior parte degli altri paesi sono un po' come noi cioè il torneo lo trasmette solo eurosport,quindi un solo campo alla volta e palinsesti fatti un po' x accontentare vari paesi fa' eccezione eurosport france che trasmette sempre gli incontri dei tennisti francesi anche se sul centrale c'è federer, ma repliche uguali agli altri eurosportle televisioni svizzere poi trasmettono solo gli incontri di federer e della hingis
è desolante:sad::sad::sad::sad:
e questa situazione l'avremo anche sugli altri tornei dello slam ad eccezione di wimbledoon:mad::mad:
non parliamo poi dei commentatori non sono malaccio ma la tommasi & co. sono un'altra cosa insomma non sembrano nemmeno tornei dello slam ma un master series qualsiasi:D:sad:
 
Biramarro ha scritto:
purtroppo eravamo abituati troppo bene io ho potuto vedere un po' di piu' ma non molto perchè ho un impianto motorizzato e altro... e ti posso assicurare che nella maggior parte degli altri paesi sono un po' come noi cioè il torneo lo trasmette solo eurosport,quindi un solo campo alla volta e palinsesti fatti un po' x accontentare vari paesi fa' eccezione eurosport france che trasmette sempre gli incontri dei tennisti francesi anche se sul centrale c'è federer, ma repliche uguali agli altri eurosportle televisioni svizzere poi trasmettono solo gli incontri di federer e della hingis
è desolante:sad::sad::sad::sad:
e questa situazione l'avremo anche sugli altri tornei dello slam ad eccezione di wimbledoon:mad::mad:
non parliamo poi dei commentatori non sono malaccio ma la tommasi & co. sono un'altra cosa insomma non sembrano nemmeno tornei dello slam ma un master series qualsiasi:D:sad:

Io per esempio non ho esteso il mio abbonamento allo sport proprio perchè gli aus.open non erano su sky ma solo su eurosport che mi vedo in chiaro su astra. Confermo: non si può trasmettere così un torneo del grande slam
 
Per Sky e' stata una scelta commerciale e di bilancio....non comprando 3 slam risparmia diversi milioni di euro tra diritti e trasmissioni, visto che bene o male (forse + male..!!) l'abbonato li vede o li registra su eurosport....Finche' eurosport avra' in contratto con i 3 slam , non sene fara' nulla....
Attenzione , che a breve eurosport finira' anche su DTT (in Italia penso Mediaset....) e allora lo scenario cambiera' di nuovo !!! :icon_cool:
 
Cavolo, quando ho letto il titolo del topic pensavo che Sky avesse ricomprato tutti gli Slam...invece... :(
Eurosport lo sta trasmettendo in maniera scandalosa...audio, video..commento, interruzioni causa salto con gli sci...mamma mia...sabato scorso non hanno neanche trasmesso Sharapova-Hantuchova...aaarrrggghhhh....
 
Sono assolutamente d'accordo con voi!!
Bruce dice benissimo" E' vergognoso che un torneo come l'Australian Open passi su Eurosport dove viene trasmesso solo in diretta di notte e all'alba, senza possibilità di repliche alla sera " è uno scandalo...:sad3: :sad3:
Poi con qualita a dir poco scadente...Vergogna Eurosport!! :5eek: :5eek:
 
Purtroppo gli Australian Open sono un torneo piuttosto sfortunato in quanto cadono sempre in gennaio, ovvero in un periodo pieno di attivita' sciistica (che deve essere necessariamente trasmessa visto che e'l'unico periodo dell'anno in cui si svolge) e che ogni due anni si scontra con la Coppa d'Africa di calcio. Credo quindi che da Eurosport non si possa chiedere di piu' e a Sky al limite si puo'chiedere che riacquisti i diritti almeno di questo torneo.

Saluti
 
Supertuz ha scritto:
Ma non scade tra poco l'esclusiva di eurosport?? xke mi pare tempo fa di aver letto che appena eurosport finiva il contratto la redazione di Sky Sport avrebbe fatto delle offerte per l'esclusiva...

Si lo ha detto il direttore Giovanni Bruno che alla fine di quest'anno scade il contratto sia di Eurosport con Sky e di eurosport con i tornei del grande slam.
Staremo a vedere come evolve la situazione
 
pressy ha scritto:
Attenzione , che a breve eurosport finira' anche su DTT (in Italia penso Mediaset....) e allora lo scenario cambiera' di nuovo !!! :icon_cool:

EUROSPORT SUL DTT?!?!?
Dove dove dove,quando?
 
Volevo puntualizzare il mio intervento precedente...
Oggi ho avuto la possibilità di vedere il tennis e precisamente l'incontro tra Federer e Davidenko ( spero sia giusto :icon_wink: ) ed ho trovato odioso il fatto che ad ogni occasione ma proprio tutte partisse uno spot...:mad: :mad: :mad:
Un altra cosa è che Sky nonostante il tennis fosse trasmesso anche da Eurosport ha sempre fornito un servizio migliore in termini di scelta quando possibile e un commento notevolmente migliore insieme a copertura e speciali vari e penso che un ripensamento fosse giusto per soddisfare i molti amanti del tennis in Italia.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Sapete che tornei trasmetterà Sky in febbraio? Grazie
 
d'accordo

non posso che essere d'accordo con voi ....
avrò visto al massimo mezz'ora di tennis finora ...
gli australian open senza repliche non sono assolutamente essere trasmessi !!!!!
fortunatamente francia e us open hanno orari decenti ....
 
E su Eurosport2 fanno vedere lo skate-board , il mono-sci , l' aikido, yoz-mag, ecc.......repliche del tennis ?? ma scherziamo !! :icon_cool: :mad:
 
pressy ha scritto:
E su Eurosport2 fanno vedere lo skate-board , il mono-sci , l' aikido, yoz-mag, ecc.......repliche del tennis ?? ma scherziamo !! :icon_cool: :mad:

Lo ha spiegato Costanzo in diretta l'altra mattina.
Eurosport2 non trasmette il tennis perchè i diritti degli Slam sono stati acquistati solo per Eurosport e non per Eurosport2.

Spero solo si rifaccino con una programmazione come si deve per le Olimpiadi:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
Lo ha spiegato Costanzo in diretta l'altra mattina.
Eurosport2 non trasmette il tennis perchè i diritti degli Slam sono stati acquistati solo per Eurosport e non per Eurosport2.

Spero solo si rifaccino con una programmazione come si deve per le Olimpiadi:icon_rolleyes:

Fantastico !! e cosi' Eurosport2 e' tutto.....un'altra cosa !! :icon_cool: :lol:
 
Indietro
Alto Basso