• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze rai camaldoli

mappatella

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Ottobre 2002
Messaggi
106
Località
Caserta
Ieri sera ho montato una 24 elementi zona Mezzano ( metà strada tra mezzano e casertavecchia) con la speranza di vedere mediaset bene, vado a fare la ricerca, mi trova solo 4 canali rai, qualcuno sa qualcosa di queste frequenze.
 
La Rai dai Camaldoli, come anche dal Faito, trasmette solo il mux A. Da entrambe le postazioni il canale utilizzato è il 52. Ma la tua intenzione era di ricevere l'H1 ed il 40 dei due mux Mediaset dai Camaldoli?
 
Ma su quei canali in analogico vedi qualcosa? Comunque forse per il 40 qualche speranza ce l'hai, ma per l'H1 la vedo proprio dura!
 
AntonioP ha scritto:
Ma su quei canali in analogico vedi qualcosa? Comunque forse per il 40 qualche speranza ce l'hai, ma per l'H1 la vedo proprio dura!
Ma tu di che zona sei ?
 
Napoli città, i Camaldoli ce li ho proprio di fronte. Il problema è che l'H1 (ex Telelibera) fa parecchio schifo....
Ma i canali analogici dai Camaldoli come li vedi?
 
AntonioP ha scritto:
Napoli città, i Camaldoli ce li ho proprio di fronte. Il problema è che l'H1 (ex Telelibera) fa parecchio schifo....
Ma i canali analogici dai Camaldoli come li vedi?
Non lo so domani vedo, ma dal vesuvio cosa c'è ?
 
niente, giusto il mux Luna su 69 ma è come se non ci fosse visto che trasmette a potenza nulla. Dal Vesuvio non trasmette quasi nulla neanche in analogico, solo qualche tv locale di scarsa utilità
 
ragazzi io puntanto ai camaldoli prendo
mux la 7
i 2 mux mediaset
ra1-2-3 utile
e vedo malissimo o meglio non vedo proprio canale 7 telecolore(ps ke mux è?)

ci sn altri mux ke nn prendo sintonizzabili?
 
alvaruccio ha scritto:
ragazzi io puntanto ai camaldoli prendo
mux la 7
i 2 mux mediaset
ra1-2-3 utile
e vedo malissimo o meglio non vedo proprio canale 7 telecolore(ps ke mux è?)

ci sn altri mux ke nn prendo sintonizzabili?

Ciao alvaruccio tu di che zona sei ?
 
alvaruccio ha scritto:
meta di sorrento quindi mooooolto lontano dai camaldoli
Ok i ripetitori sono puntati su Napoli, perciò tu aggangi i mux di mediaset, e io da Caserta no.
 
In più a quelli agganciati da alvaruccio si dovrebbe ricevere il mux All Music sul 47 (che però già a Fuorigrotta si vede a scatti) e in questi giorni dovresti anche vedere il mux Capri sul 53 (è quasi una settimana che trasmette 24 ore al giorno al posto di TCN analogico, anche se non credo sia una cosa definitiva). Poi, chicca finale, esiste il mux Luna sul 58, ma trasmette a 0,00001 watt (sono buono) e non conosco nessuno che riesca a prenderlo.

Ah, il mux Canale 8 Telecolore (non canale 7) è un mux con alcune tv private, tra cui Canale 8-7Gold, che trasmette dai Camaldoli sull'F (18)
 
Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
In più a quelli agganciati da alvaruccio si dovrebbe ricevere il mux All Music sul 47 (che però già a Fuorigrotta si vede a scatti) e in questi giorni dovresti anche vedere il mux Capri sul 53 (è quasi una settimana che trasmette 24 ore al giorno al posto di TCN analogico, anche se non credo sia una cosa definitiva). Poi, chicca finale, esiste il mux Luna sul 58, ma trasmette a 0,00001 watt (sono buono) e non conosco nessuno che riesca a prenderlo.

Ah, il mux Canale 8 Telecolore (non canale 7) è un mux con alcune tv private, tra cui Canale 8-7Gold, che trasmette dai Camaldoli sull'F (18)

all music niente....telecapri sport si vede a volte bene altre no....mux canale 8 sempre male....
 
Il mux Canale 8 qui si vede bene (ce li ho di fronte i Camaldoli), All Music va a scatti e mux Luna niente. Controlla il mux Capri sul 53. Se vedevi bene TCN analogico ci sono buone possibilità che tu lo riesca ad agganciare. Non so quanto durerà, ma in questi giorni sta trasmettendo sempre in digitale (noterai che sull'analogico non vedi più TCN).
 
Guarda che TCN analogico trasmette anche dai Camaldoli, sempre sul 53! Ora al suo posto stanno trasmettendo il mux Capri in digitale!
 
Indietro
Alto Basso