• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hot Fix 6.5H (non ufficiale)

Frank_Mackey

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Settembre 2003
Messaggi
3.098
Località
* SALENTO *
Per ora so che ci hanno messo mano Nabilo e Hnaga (HTT).

opening file: HoT6.5H.hdf
file CRC: 2DF6EDCE
file MD5: 898ab851175b2522b0437eb2400adf36

E' solo un mod5.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Per ora so che ci hanno messo mano Nabilo e Hnaga (HTT).

opening file: HoT6.5H.hdf
file CRC: 2DF6EDCE
file MD5: 898ab851175b2522b0437eb2400adf36

E' solo un mod5.
E cmq funziona.......poi staremo a vedere il toh+hot team che farà magari ha già fatto
 
Ultima modifica:
PH non avrebbe mai messo il sysid a 0000.0000-FFFF.FFFF. :) cmq quello che deve fare lo fa, anche perchè il fix è molto semplice (in questo caso) per chi sa dove far saltare la protezione dei moduli.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
PH non avrebbe mai messo il sysid a 0000.0000-FFFF.FFFF. :) cmq quello che deve fare lo fa, anche perchè il fix è molto semplice (in questo caso) per chi sa dove far saltare la protezione dei moduli.
Frank è già successo in passato su alcun i fix............meglio così che ci sia sempre interesse attorno a questo glorioso dec certo se fosse tutto ufficiale ma di sicuro il team toh&hot non starà a dormirci sopra
 
corrado original ha scritto:
Frank è già successo in passato su alcun i fix............meglio così che ci sia sempre interesse attorno a questo glorioso dec certo se fosse tutto ufficiale ma di sicuro il team toh&hot non starà a dormirci sopra

Ammesso che abbiano ancora voglia di lavorare sul 5400.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Hnaga (HTT), valida alternativa? Con tutto il rispetto, ho i miei dubbi. :)
Il mio era un discorso generale non specifico alla fix di oggi.......certi personaggi si conoscono e sappiamo come lavorano!!!
 
5400zplus

Dimenticavo di dire che essendo solo un mod5 (e sysid 0000000fffffffffff) si può installare direttamente anche sui 5400Zplus.
 
fix 6.5

Ciao a tutti e complimenti, mi sono appena iscritto e volevo chiedere se qualcuno mi può postare l'ultimo fix
gzgzgzgzg
:icon_bounce: :icon_bounce:
 
gullivercbr ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti, mi sono appena iscritto e volevo chiedere se qualcuno mi può postare l'ultimo fix
gzgzgzgzg
:icon_bounce: :icon_bounce:

Su angels-of-fire.com
Spero che non mi chiederai username e password come fanno in tanti... :crybaby2:

Benvenuto! :)
 
Indietro
Alto Basso