• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

trasmettitore di segnale

pianos5

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Giugno 2007
Messaggi
275
un saluto a tutti.spero sia la sez.giusta.ho installato un trasmettitore di segnale 2.4 ghz wireless audio video sender,model v3aa2.ho predisposto tutto in uscita rgb,ma mi manda il segnale in cvbs.e' normale o c'e' qualche impostazione che mi sfugge?la scart del trasmettitore e' inserita nell'entrata rgb del philips 36 pw 9767/58.ciao,grazie
 
pianos5 ha scritto:
...la scart del trasmettitore e' inserita nell'entrata rgb del philips 36 pw 9767/58.ciao,grazie
forse intendi dire del ricevitore. Comunque è altamente probabile che il segnale in uscita dal sender sia in CVBS, e non in RGB. D'altronde la perdita di qualità che si ha attraverso un sender non giustificherebbe una trasmissione del segnale (attraverso i due apparecchietti) in RGB..... :eusa_think:
 
per caso sai dirmi se c'e' un prodotto che manda il segnale in rgb?sul mio telev.la differenza di qualita' tra cvbs e rgb si nota molto.ciao,grazie x la risposta
 
pianos5 ha scritto:
per caso sai dirmi se c'e' un prodotto che manda il segnale in rgb?sul mio telev.la differenza di qualita' tra cvbs e rgb si nota molto.ciao,grazie x la risposta
non credo (sono più o meno tutti uguali). Ma se hai letto bene la mia risposta di prima, dovresti aver capito che la differenza tra composito ed RGB in genere è sovrastata dal degrado introdotto dal sender. Pertanto -probabilmente- non farebbe differenza ed il risultato finale sarebbe identico (il gioco non vale la candela ;) ).
 
grazie di avermi tolto i dubbi.ero andato in un negozio che riparano e vendono un po' di tutto,mi avevano detto che avevo dei problemi.erano ore che facevo prove ,sempre cvbs.grazie,fine delle prove
 
Indietro
Alto Basso