• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'italia Tappezzata Dai Manifesti Virgin Radio.fotografa Il Tuo Manifesto Ed Invialo

tonycross

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Maggio 2007
Messaggi
361
Località
Torino
L'ITALIA TAPPEZZATA DAI MANIFESTI VIRGIN RADIO.FOTOGRAFA IL TUO MANIFESTO ED INVIALO VIA MAIL

Tutta l'Italia è tappezzata dai manifesti della nuova radio VIRGIN RADIO,cosa stai aspettando prendi il tuo telefonino o la tua macchina fotografica e fotografaci il manifesti VIRGIN RADIO della tua città ed inviacelo via e-mail,lo troverai pubblicato insieme a tutti i dati SU WWW.BNNNEWS.IT. INVIA ADESSO LA TUA MAIL A VIRGINRADIO@BNNNEWS.IT ENTRERAI A FAR PARTE DELLA COMMUNITY DEI FAN DI VIRGIN RADIO

virginradio-logo2.gif

 
Ultima modifica:
Non ti pare che ci siano troppi 3d aperti che riguardano Virginradio?!
per questa volta lo lascio aperto ma in futuro tutto ciò che riguarda
questa Emittente vanno usati i 3d già esistenti ..perchè capirai bene
che per ogni NEWS riguardante la stessa Radio non ha senso aprire
altri Topic se no poi la cosa diventa troppo dispersiva!!.
Grazie per la collaborazione!!;)
 
tonycross ha scritto:
L'ITALIA TAPPEZZATA DAI MANIFESTI VIRGIN RADIO.FOTOGRAFA IL TUO MANIFESTO ED INVIALO VIA MAIL

Tutta l'Italia è tappezzata dai manifesti della nuova radio VIRGIN RADIO,cosa stai aspettando prendi il tuo telefonino o la tua macchina fotografica e fotografaci il manifesti VIRGIN RADIO della tua città ed inviacelo via e-mail,lo troverai pubblicato insieme a tutti i dati SU WWW.BNNNEWS.IT. INVIA ADESSO LA TUA MAIL A VIRGINRADIO@BNNNEWS.IT ENTRERAI A FAR PARTE DELLA COMMUNITY DEI FAN DI VIRGIN RADIO

virginradio-logo2.gif


Scusa proprio non capisco il senso di quest'iniziativa....
Per quanto cambi il punto in cui quei manifesti sono stati affissi (a parte che in genere si trovano in spazi riservati che son all'incirca sempre gli stessi), non capisco che differenza tu possa pensare di trovare fra una città e l'altra, i manifesti sono ovunque i medesimi quindi a che serve fotografarli continuamente?

Sarà mica che ti sta venendo la mania di "VirginRadio"???
 
dj GCE ha scritto:
Leva il mica...:doubt:

Perchè dovrei levarlo?

Il "mica" è contemplato nella lingua italiana, non è una bestemmia introdurlo in una frase...

O il problema è che quel "mica" ti ricorda l'odioso "Mika"?
 
RIDIeAMAs ha scritto:
Perchè dovrei levarlo?

Il "mica" è contemplato nella lingua italiana, non è una bestemmia introdurlo in una frase...

O il problema è che quel "mica" ti ricorda l'odioso "Mika"?

Nooo... Voleva dire che la mania ce l'ha già!

E qualche anno fa lui impazziva per M2O...
 
RIDIeAMAs ha scritto:
Perchè dovrei levarlo?

Il "mica" è contemplato nella lingua italiana, non è una bestemmia introdurlo in una frase...

O il problema è che quel "mica" ti ricorda l'odioso "Mika"?
Ma che hai capito? :)
Il mica era da levare perché lui è già fissato :D
 
si può far attività commerciale nel forum??

RIDIeAMAs ha scritto:
Perchè dovrei levarlo?

Il "mica" è contemplato nella lingua italiana, non è una bestemmia introdurlo in una frase...

O il problema è che quel "mica" ti ricorda l'odioso "Mika"?

A parte il fatto che Mika di odioso non aveva prorio niente, un vero campione corretto e galantuomo vecchio stampo...unico torto per noi italiani: non essere alla ferrari, le propagande di tonycross cominciano a puzzare un po'troppo.
Non mi ricordo di M2O, ma mi ricordo 1 o 2 mesi fa quelle a riguardo di France24 prima e Radio France International dopo...
Ma non è vietata l'attività commerciale nel forum?
 
BillyClay ha scritto:
A parte il fatto che Mika di odioso non aveva prorio niente, un vero campione corretto e galantuomo vecchio stampo...unico torto per noi italiani: non essere alla ferrari, le propagande di tonycross cominciano a puzzare un po'troppo.
Non mi ricordo di M2O, ma mi ricordo 1 o 2 mesi fa quelle a riguardo di France24 prima e Radio France International dopo...
Ma non è vietata l'attività commerciale nel forum?


Quando sapremo cosa vende tonycross vedremo il dafarsi..!!:D

NB: Ma di Mika parlavi del Pilota di F1?! ..come mai?! ..magari si
riferiva a sto MIKA: www.mikamusic.it ..questo si che ha qualcosa di odioso!! :lol::D
 
REDNEX ha scritto:
NB: Ma di Mika parlavi del Pilota di F1?! ..come mai?! ..magari si
riferiva a sto MIKA: www.mikamusic.it ..questo si che ha qualcosa di odioso!! :lol::D

avevo pensato male allora....pensavo si riferisse al pilota anni fa era molto odiato in Italia solo perchè batteva la ferrari...equivoco chiuso!
 
Alcor ha scritto:
Nooo... Voleva dire che la mania ce l'ha già!

E qualche anno fa lui impazziva per M2O...

Boh in privato, oltre a dichiarare di ascoltare "VirginRadio" sostiene di seguire anche RMC2 soprattutto quando si fa il solarium....hihihihi
Probabilmente ascolta la radio che è di moda in ogni dato momento almeno così sembra.....
Nulla di male eh!
 
BillyClay ha scritto:
avevo pensato male allora....pensavo si riferisse al pilota anni fa era molto odiato in Italia solo perchè batteva la ferrari...equivoco chiuso!

sinceramente, pur non nutrendo una grande simapatia per il pilota, quella che mi stava veramente sullo stomaco era sua moglie. Ti ricordi gli sguardi nel box?

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
sinceramente, pur non nutrendo una grande simapatia per il pilota, quella che mi stava veramente sullo stomaco era sua moglie. Ti ricordi gli sguardi nel box?

Ciao

si che me la ricordo! poveretto! mi sa che in casa comandasse totalmente Lei...
 
Ma ragazzi dopo un po di giorni leggo questi post,ma cosa sono tutti questi pettegolezzi sul mio conto,io nn vendo niente a nessuno,a me piacciono le novità....mi appassionano le novità e virgin radio mi ha davvero conquistato... cosa c'è di male a farsi conquistare da una radio...meglio avere una sana passione cioè quella della radio e delle novità che non quelle pessime come le droghe

P.S E poi vorrei dire a Ridieamas o come si chiama che è assolutamente maleducato riferire in pubblico le cose dette in privato
 
Tony Cross fa il corrispondente dall'Italia di RFI.
 
Sono stufo dei pettegolezzi infantili sul mio conto che si continuano a fare in questo forum,confidenze che faccio in privato che diventano immediatamente pubbliche,auspico in futuro maggiore serietà nel modo di comportarsi nei miei confronti.

Il sottoscritto si è sempre comportato bene all'interno del forum,non mi permetterei mai in un forum di rivelare cose private di nessun iscritto,per nessuno motivo e per nessuna maniera.

In futuro spero che sul mio conto si continuino a fare critiche costruttive e non gossip da quattro soldi.Un forum di alto livello come questo non può scadere nel rivelare dati sulla mia vita.

Un grandissimo saluto a questo bellissimo forum che resta sempre nel mio cuore,un salutone ai moderatori e ai realizzatori di digital-sat per questa preziosa risorsa in rete
 
Indietro
Alto Basso