• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alien

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
Vorrei sapere se su sky hanno mai trasmesso tutti i films di Alien.. Li vorrei registrare! Sapete qualche cosa a riguardo?
 
A memoria non mi pare, quindi potrebbe essere che prima o poi....:D
 
Li avevano trasmessi su TELE+ quando hanno mandato la prima TV dell'ultimo episodio.

Comunque non è detto che non li rifacciano dato che sono tutti prodotti dalla casa madre di SKY :eusa_think:

PS se sei un appassionato della saga c'è un cofanetto in DVD imperdibile perche è la fine del mondo e te lo dice uno che lo possiede ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Li avevano trasmessi su TELE+ quando hanno mandato la prima TV dell'ultimo episodio.

Comunque non è detto che non li rifacciano dato che sono tutti prodotti dalla casa madre di SKY :eusa_think:

PS se sei un appassionato della saga c'è un cofanetto in DVD imperdibile perche è la fine del mondo e te lo dice uno che lo possiede ;)

siamo OT ma il DVD di Aliens era scandaloso come compressione video... gli altri della serie: non so :)

P.S.
Io ho un ricordo di Aliens trasmesso da sky, ma potrei confondermi :)
 
Sentenza ha scritto:
siamo OT ma il DVD di Aliens era scandaloso come compressione video... gli altri della serie: non so :)

P.S.
Io ho un ricordo di Aliens trasmesso da sky, ma potrei confondermi :)

"Aliens" per cui ti riferisci al secondo episodio della saga giusto???

Il disco singolo non lo so, quello della quadrilogia non è certo privo di difetti(sopratutto la grana della pellicola che ha dato parecchio filo da torcere all'encoder) ma comunque è ben oltre la sufficienza e poi non dimentichiamo che stiamo parlando di un film del 1986 dal quale non si può pretendere la precisione digitale di SW3 :eusa_think:
 
Sentenza ha scritto:
siamo OT ma il DVD di Aliens era scandaloso come compressione video... gli altri della serie: non so :)

P.S.
Io ho un ricordo di Aliens trasmesso da sky, ma potrei confondermi :)

Sky ha trasmesso un solo Aliens: Aliens Vs. Predator, quello con Raul Bova (periodo di trasmissione Natale 2005)
 
Dingo 67 ha scritto:
"Aliens" per cui ti riferisci al secondo episodio della saga giusto???

Il disco singolo non lo so, quello della quadrilogia non è certo privo di difetti(sopratutto la grana della pellicola che ha dato parecchio filo da torcere all'encoder) ma comunque è ben oltre la sufficienza e poi non dimentichiamo che stiamo parlando di un film del 1986 dal quale non si può pretendere la precisione digitale di SW3 :eusa_think:

Sì, parlo dell'Aliens di Cameron :) e ti assicuro che la versione disco singolo è vomitevole (il plasma a un certo punto è entrato in sciopero eheheh).
Rispondendo anche a giag, ora ho un lucidissimo ricordo di Aliens su sky 16/9; me lo ricordo benissimo in quanto, il formato del film è 1.85:1 e per di più Cameron spesso ha usato inquadrature molto ravvicinate (vedi la scena dell'atterraggio dei marines sul pianeta), tanto che, prima di comprare il DVD e confrontarlo, mi sembrava quasi un 16:9 in pan&scan :)
Mi ricordo chiaramente di averlo vistu sul mio Pio attuale, quindi max 2 anni orsono ;)
 
Indietro
Alto Basso