• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skylife.it piu' visto del tgcom?

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.270
sul sito alexa.com sn disponibili tutti i traffici dei siti internet
 
Può essere, io Skylife ogni tanto lo leggo, TGCom praticamente mai; quando cerco qualche notizia vado sempre su Corriere.it;)
 
vorrei ben dire...se mi servono notizie vere alla larga da tgcom
 
Normale; se non erro SkyLife.it è anche il centro dove si può fare l'aggiornamento del proprio abbonamento, ed è quindi normale che sia visitato tantissime volre, mentre TgCom si è contraddistinto negli ultimi tempi anche per le notizie di parte.
 
allora su tgcom ci si va anche per sondaggi giochini e cavolatine varie...

vabbè tanto skytg è la meglio :D
 
Il TGCOM è anche contraddistinto perchè è il sito di news di mediaset, quindi il nome dice tutto: tette e culi in prima pagina..

Vediamo un po' di notizie...
A Ravenna è sempre l'ora dell'happy hour MANDA IL TUO VIDEO
Voglia di un frullato? Prova quello all'iPhone - I video di Presa Diretta
Estate con nuovi amori per Halliwell e Meg Ryan E Kevin Federline...
Billionarie, al Gran Galà c'erano proprio tutti Mora, Fiorani, Inzaghi...
Miss Italia sarà una conduzione a tre? Mike, Ambra e Littizzetto
Tutti i virus hi-tech, da Elk Corner a Code Red : Sono nati 25 anni fa
Per tirarsi su basta mettere i piedi a mollo Rigenera e rassoda
TALENT 1 Online il sito che porta i talenti su Mediaset Il sito che manda i talenti in tv con Tommy Vee
TORMENTONI D'estate se non sono trash non funzionano Hanno spopolato "Boys", "Che fico", "'Nvedi come balla Nando" VOTA

Ma soprattutto la notizia più importante!!
SETTEGOSSIP Settimana di topless, cicogne e ripensamenti Tutto su Costantino, Gerini, Hunziker, Yespica, Lessa...

SKY LIFE NON HA NIENTE DI QUESTE ****ATE!!

Ah, per capire di cosa stiamo parlando...


(nell'ultimo anno)
 
Ultima modifica:
giancy ha scritto:
Il TGCOM è anche contraddistinto perchè è il sito di news di mediaset, quindi il nome dice tutto: tette e culi in prima pagina..

Vediamo un po' di notizie...
A Ravenna è sempre l'ora dell'happy hour MANDA IL TUO VIDEO
Voglia di un frullato? Prova quello all'iPhone - I video di Presa Diretta
Estate con nuovi amori per Halliwell e Meg Ryan E Kevin Federline...
Billionarie, al Gran Galà c'erano proprio tutti Mora, Fiorani, Inzaghi...
Miss Italia sarà una conduzione a tre? Mike, Ambra e Littizzetto
Tutti i virus hi-tech, da Elk Corner a Code Red : Sono nati 25 anni fa
Per tirarsi su basta mettere i piedi a mollo Rigenera e rassoda
TALENT 1 Online il sito che porta i talenti su Mediaset Il sito che manda i talenti in tv con Tommy Vee
TORMENTONI D'estate se non sono trash non funzionano Hanno spopolato "Boys", "Che fico", "'Nvedi come balla Nando" VOTA

Ma soprattutto la notizia più importante!!
SETTEGOSSIP Settimana di topless, cicogne e ripensamenti Tutto su Costantino, Gerini, Hunziker, Yespica, Lessa...

SKY LIFE NON HA NIENTE DI QUESTE ****ATE!!

Ah, per capire di cosa stiamo parlando...


(nell'ultimo anno)

io nn mi perderò il TUTTO SU COSTANTINO:eusa_wall:

ps anche sottraendo chi usa skylife per sky...nn c'è proprio paragone e ovviamente sky ricaverà d+ dagli iserti pubblicitari sul suo sito...

se mediaset è contenta potrebbe somarci i contatti del sito di mediaset premium....

PSS...anzi no quelli sono i contatti proprio della sezione skytg...tgcom l'ha presa al burro:D
 
scusate, quelli sono i contatti della sezione skytg25 del sito skylife o di tutto skylife? perchè se fosse solo skytg24, bisognerebbe sommare anke quelli di tutto skylife...e la differenza aumenterebbe sempre di più...
 
pietro89 ha scritto:
scusate, quelli sono i contatti della sezione skytg25 del sito skylife o di tutto skylife? perchè se fosse solo skytg24, bisognerebbe sommare anke quelli di tutto skylife...e la differenza aumenterebbe sempre di più...

le statistiche di Alexa le ho fatte contando sul sito www.skylife.it/tg24, quindi soltanto alla sezione di Sky TG 24": senza contare lo sport il cinema e il meteo è superiore al tgcom che è un mix di quello che ho detto!!
 
a me pare che state prendendo un bel granchio.
il rank di tg com è molto maggiore di skytg24, dove lo avete visto il contrario?
e poi se valuti i 100 siti italiani piu visitati mediaset.it è al 23 posto sky non è tra i primi 100.
Poi tutto sto entusiasmo per i guadagni di murdock e per i soldi che ci chiede per vedere cose che all'estero son già passate da mesi ....
 
ciao, secondo me ognuno tira acqua al proprio mulino, il bello è poter scegliere
 
aladino ha scritto:
a me pare che state prendendo un bel granchio.
il rank di tg com è molto maggiore di skytg24, dove lo avete visto il contrario?
e poi se valuti i 100 siti italiani piu visitati mediaset.it è al 23 posto sky non è tra i primi 100.
Poi tutto sto entusiasmo per i guadagni di murdock e per i soldi che ci chiede per vedere cose che all'estero son già passate da mesi ....

ma cosa stai dicendo????:eusa_think:

il sito di mediaset esiste da qualche secolo in + di sky:evil5:

dati o no...tgcom è un tg da quattro soldi...anzi da mezzo soldo
 
è stato il direttore di tgcom a vantarsi dei contatti:evil5:
 
Fmp ha scritto:
è stato il direttore di tgcom a vantarsi dei contatti:evil5:

quando sky parla di contatti dei prog sul satellite e dello skytg24...lo prendono per buffone e sapccano i maroni col nanoshare....
se lo dice tgcom...no. i contatti piacciono quando fanno comodo:eusa_wall:
 
Fmp ha scritto:
è stato il direttore di tgcom a vantarsi dei contatti:evil5:

Liguori ?
Non e' quello convinto che la gente si abboni a Sky per arredare il salotto con il decoder e per vedere i canali terrestri via Satellite ?

Suvvia, siamo seri
 
oli70 ha scritto:
Liguori ?
Non e' quello convinto che la gente si abboni a Sky per arredare il salotto con il decoder e per vedere i canali terrestri via Satellite ?

Suvvia, siamo seri

proprio lui....ma tgcom ormai ne dice ogni giorno di cavolate....
la prima + sensazionale che ricordo io nel recente passato (un paio di anni fa)era la chiusura di lost:lol:
 
comunque il sito sky non è un buon prodotto si limita a farvi vedere la diretta del tg, non è un prodotto editoriale in più, non aggiunge niente all'informazione.

tgcom, piaccia o no, i gusti politici non mi intererssano, è un prodotto editoriale in più rispetto ai tg mediaset.
 
Indietro
Alto Basso