• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi date un consiglio

popeye 39

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2003
Messaggi
10
Ciao ho da tempo un Xtreme 520 HU con la cam on board programmata matrix con la quale vedo il mio abb sky vorrei associare una cam per un abbo XXX vorrei qualche consiglio per l' acquisto ed evitare conflitti interni.In passato avevo una Dragon ma ho dovuto darla via perche mi andava in conflitto con la cam interna grazie a tutti.
 
popeye 39 ha scritto:
Ciao ho da tempo un Xtreme 520 HU con la cam on board programmata matrix con la quale vedo il mio abb sky vorrei associare una cam per un abbo XXX vorrei qualche consiglio per l' acquisto ed evitare conflitti interni.In passato avevo una Dragon ma ho dovuto darla via perche mi andava in conflitto con la cam interna grazie a tutti.
dato che hai postato qui, nella sezione gloriosa, acquista una gloriosa platinum che ti legge sky, ha due canali uffiiciali redlight e volendo .................. anche altri canali xxx, sulla compatibilità non posso dirti nulla dato che il tuo decoder che reputo molto buono non l'ho mai testato, male che vada escludi la cam interna e ti godi la sola gloriosa che ha sempre bisogno di affetto, ne dà e ne riceve
 
Indietro
Alto Basso