• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo HD:Sky continua a farmela pagare!

Neofita Sat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Settembre 2006
Messaggi
1.364
Località
Bassa Mantovana
Nel mese di Marzo 2007 ho attivato la promozione inerente a Sky HD sul Skylife.it.Avendo già 3 pacchetti la promozione prevede di pagare solo i 99 € per l' attivazione e per 12 mesi nessun altro costo.
Oltre ad avere sospeso l' invio della fattura via e-mail senza alcuna mia indicazione,dopo 2 mesi mi accorgo che mi sono stati addebitati per ognuno dei mesi a partire da marzo i 7 € (+ Iva) del canone supplementare per l' HD.
Ho telefonato e ho fatto cortesemente notare l' errore.L' hanno riconosciuto e mi hanno promesso di fare lo storno nel mese successivo.
Passa 1 mese e mezzo,e dall' estratto conto della banca mi accorgo che mi hanno continuato a far pagare i 7 € e,andando a prendere la mia fattura sul sito ne ho la conferma.Ritelefono e rifaccio notare,sempre molto cortesemente, la persistenza dell' errore.
Ora attendo la prossima fattura,vediamo se sono stati solo sbadati o se invece mi prendono per il qulo.In genere sono d' accordo con Burchio, non penso sempre e solo alla malafede,ma questa volta inizio ad avere un dubbio.
Vi saprò dire....
 
fatti sentire e digli che lo storno nn c'è stato...anzi t'hanno addebitato 7€ (l'iva è già inclusa)
 
Neofita Sat ha scritto:
Nel mese di Marzo 2007 ho attivato la promozione inerente a Sky HD sul Skylife.it.Avendo già 3 pacchetti la promozione prevede di pagare solo i 99 € per l' attivazione e per 12 mesi nessun altro costo.
Oltre ad avere sospeso l' invio della fattura via e-mail senza alcuna mia indicazione,dopo 2 mesi mi accorgo che mi sono stati addebitati per ognuno dei mesi a partire da marzo i 7 € (+ Iva) del canone supplementare per l' HD.
Ho telefonato e ho fatto cortesemente notare l' errore.L' hanno riconosciuto e mi hanno promesso di fare lo storno nel mese successivo.
Passa 1 mese e mezzo,e dall' estratto conto della banca mi accorgo che mi hanno continuato a far pagare i 7 € e,andando a prendere la mia fattura sul sito ne ho la conferma.Ritelefono e rifaccio notare,sempre molto cortesemente, la persistenza dell' errore.
Ora attendo la prossima fattura,vediamo se sono stati solo sbadati o se invece mi prendono per il qulo.In genere sono d' accordo con Burchio, non penso sempre e solo alla malafede,ma questa volta inizio ad avere un dubbio.
Vi saprò dire....
Ciao, posso dirti che raramente se non mai, il sistema fattura servizi gratuiti.
Ciò mi fa pensare che ci sia qualche problema a livello di servizi inseriti nel tuo abbonamento. E' probabile che sia stato inserite un servizio a pagamento e non una free windows per i primi 12 mesi che non porta a nessun addebito.
Ti consiglio di chiamare il magico numero, non verde, e di premere il tasto 3 per parlare con il servizio tecnico, perchè è il tecnico che si occupa dell'attivazione del servizio e dell'abilitazione codici promo o a pagamento.
Ciao, fammi sapere.
P.S: se poi vuoi un "aiuto concreto" contattami in mp...
Bye
 
dovevuoiandare ha scritto:
Ciao, posso dirti che raramente se non mai, il sistema fattura servizi gratuiti.
Ciò mi fa pensare che ci sia qualche problema a livello di servizi inseriti nel tuo abbonamento. E' probabile che sia stato inserite un servizio a pagamento e non una free windows per i primi 12 mesi che non porta a nessun addebito.
Ti consiglio di chiamare il magico numero, non verde, e di premere il tasto 3 per parlare con il servizio tecnico, perchè è il tecnico che si occupa dell'attivazione del servizio e dell'abilitazione codici promo o a pagamento.
Ciao, fammi sapere.
P.S: se poi vuoi un "aiuto concreto" contattami in mp...
Bye
.

Grazie,spero di aver già risolto richiamando l' assistenza clienti e confido nella 2a promessa che mi hanno fatto (di sistemare tutto).Eventualmente manderò una e-mail o un fax per ulteriore scrupolo.Se non dovessi aver alcun risultato approfitterò della tua offerta di aiuto....Grazie
 
rapons89 ha scritto:
al dilà del costo sei soddisfatto si sky hd o no?

A me non dispiace,ma è ancora molto acerbo....Comunque ne parliamo in tanti nella sezione HDTV,qui ho postato solo un problema di fatturazione, non voglio andare OT.
Ciao
 
Neofita Sat ha scritto:
.

Grazie,spero di aver già risolto richiamando l' assistenza clienti e confido nella 2a promessa che mi hanno fatto (di sistemare tutto).Eventualmente manderò una e-mail o un fax per ulteriore scrupolo.Se non dovessi aver alcun risultato approfitterò della tua offerta di aiuto....Grazie

Nuova fattura arrivata e nulla è cambiato,mi sento preso un po' per i fondelli.
Ora scriverò.....ma che palle!
 
Neofita Sat ha scritto:
Nuova fattura arrivata e nulla è cambiato,mi sento preso un po' per i fondelli.
Ora scriverò.....ma che palle!

Allora io ho un problema simile con il multivision........

Ho chiamato il call center e mi hanno detto che avrebbero risolto tutto facendo segnalazione,ritelefono il giorno dopo e con mio stupore mi dicono che non c'era nessuna segnalazione a riguardo !!!

A quel punto ho fatto un fax allo 02-7610107,il giorno dopo hanno richiamato e dopo aver spiegato tutto hanno detto che provvederanno e mi richiameranno quando sara' stata acquisita la modifica sul contratto con conseguente storno dalla fattura.

In pratica non serve a nulla chiamare il 199 se non a rimpinguare le casse di Sky,non si lamentassero se poi la gente fa' disdetta,bisogna migliorare le sinergie all'interno dell'organizzazione Sky.
 
Neofita Sat ha scritto:
Nuova fattura arrivata e nulla è cambiato,mi sento preso un po' per i fondelli.
Ora scriverò.....ma che palle!
Ciao, la proposta di aiuto è sempre valida, basta un mp!
Bye
 
dovevuoiandare ha scritto:
Ciao, posso dirti che raramente se non mai, il sistema fattura servizi gratuiti.
Ciò mi fa pensare che ci sia qualche problema a livello di servizi inseriti nel tuo abbonamento. E' probabile che sia stato inserite un servizio a pagamento e non una free windows per i primi 12 mesi che non porta a nessun addebito.
Ti consiglio di chiamare il magico numero, non verde, e di premere il tasto 3 per parlare con il servizio tecnico, perchè è il tecnico che si occupa dell'attivazione del servizio e dell'abilitazione codici promo o a pagamento.
Ciao, fammi sapere.
P.S: se poi vuoi un "aiuto concreto" contattami in mp...
Bye

Il problema è ormai di carattere amministrativo, occorre digitare il tasto 3! :evil5:
 
rubik ha scritto:
Allora io ho un problema simile con il multivision........

Ho chiamato il call center e mi hanno detto che avrebbero risolto tutto facendo segnalazione,ritelefono il giorno dopo e con mio stupore mi dicono che non c'era nessuna segnalazione a riguardo !!!

A quel punto ho fatto un fax allo 02-7610107,il giorno dopo hanno richiamato e dopo aver spiegato tutto hanno detto che provvederanno e mi richiameranno quando sara' stata acquisita la modifica sul contratto con conseguente storno dalla fattura.

In pratica non serve a nulla chiamare il 199 se non a rimpinguare le casse di Sky,non si lamentassero se poi la gente fa' disdetta,bisogna migliorare le sinergie all'interno dell'organizzazione Sky.

Facile a dirsi........... non a farsi, ahimè! :sad:

Le aziende, quando pensano a risparmiare, guardano sempre e solo in una direzione: il personale. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
rubik ha scritto:
Allora io ho un problema simile con il multivision........

Ho chiamato il call center e mi hanno detto che avrebbero risolto tutto facendo segnalazione,ritelefono il giorno dopo e con mio stupore mi dicono che non c'era nessuna segnalazione a riguardo !!!

A quel punto ho fatto un fax allo 02-7610107,il giorno dopo hanno richiamato e dopo aver spiegato tutto hanno detto che provvederanno e mi richiameranno quando sara' stata acquisita la modifica sul contratto con conseguente storno dalla fattura.

In pratica non serve a nulla chiamare il 199 se non a rimpinguare le casse di Sky,non si lamentassero se poi la gente fa' disdetta,bisogna migliorare le sinergie all'interno dell'organizzazione Sky.

Hai letto il MP?
 
ma per l'amministrativo non si digita il 2? :eusa_whistle:

ecco perchè ci arrivano un sacco di amm.!!! gli amm rimandano al tecnico inconsapevolemnte :D :D
 
Haden80 ha scritto:
ma per l'amministrativo non si digita il 2? :eusa_whistle:

ecco perchè ci arrivano un sacco di amm.!!! gli amm rimandano al tecnico inconsapevolemnte :D :D

Serve per alimentare le chiamate :D :D :D :D :D :D :D
 
Di male in peggio

Ringrazio Mop e Dovevuoiandare...causa blackout internet in ufficio solo ora vedo i vostri messaggi.
Nel frattempo al rientro dalle ferie ho richiamato l' 199 (ormai è una tradizione mensile) e stavolta una signorina mi ha detto che non le risulta che io abbia diritto a questa promozione,senza peraltro spiegarmi il motivo.
Sarò io a dover dimostrare che mi avevano accolto la promozione, reinviando loro l' e-mail dove mi davano conferma.
Il bello è che nella e-mail non riportano le condizioni della stessa.
Quindi gli altri 3 che mi avevano rassicurato nelle prime 3 chiamate (o meglio chiavate,a sto punto) ,che avevano a lungo verificato la mia posizione lasciandomi a lungo in attesa,o mi hanno preso in giro o erano allucinati.
Sono molto deluso,non per l' importo ma perchè pur essendo stato puntuale e corretto mi vogliono fregare.
Volevo regalare Sky ai miei ma cambierò regalo.
Farei meglio a minacciare disdette per estorcere sconti ma non sono il tipo.
Ora approfitterò del vostro aiuto e , inoltre,manderò un fax a Sky per far sapere per iscritto che mi hanno deluso.
 
Ciao, se mi fornisci il tuo codice cliente, domani sera ti faccio sapere che si può fare per il tuo caso.
Bye
 
Indietro
Alto Basso