• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il custode

molde

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Ottobre 2002
Messaggi
1.291
19280_ilcustode.jpg


Regia: Tobe Hooper

Cast: Dan Byrd, Stephanie Patton, Tarah Paige, Price Carson, Greg Travis, Alexandra Adi

Trama: La famiglia Doyle si trasferisce in una zona rurale della California per ricominciare daccapo ed impiantare una nuova attività. La Società di pompe Funebri dei Fratelli Fowler ora appartiene a loro. Gli abitanti del luogo ne hanno sempre avuto timore e le dicerie sulla famiglia Fowler cessano alla loro morte. I Doyle scopriranno presto che qualcosa si nasconde vicino la loro nuova casa. Accadranno molti episodi sinistri e si rendono conto che i passati residenti , vivi o morti, non hanno intenzione di lasciarli soli!

Genere: Horror

Durata: 94'
Anno: 2006


FIlm veramente mediocre in cui per circa un ora si sonnecchia e nulla più .
dei tre film che ho visto ultimamente questo è il peggiore..
Consiglio lasciatelo stare..
tutto è patetico , privo di inventiva e sopratutto scontato

Luca
 
molde ha scritto:
19280_ilcustode.jpg


Regia: Tobe Hooper

Cast: Dan Byrd, Stephanie Patton, Tarah Paige, Price Carson, Greg Travis, Alexandra Adi

Trama: La famiglia Doyle si trasferisce in una zona rurale della California per ricominciare daccapo ed impiantare una nuova attività. La Società di pompe Funebri dei Fratelli Fowler ora appartiene a loro. Gli abitanti del luogo ne hanno sempre avuto timore e le dicerie sulla famiglia Fowler cessano alla loro morte. I Doyle scopriranno presto che qualcosa si nasconde vicino la loro nuova casa. Accadranno molti episodi sinistri e si rendono conto che i passati residenti , vivi o morti, non hanno intenzione di lasciarli soli!

Genere: Horror

Durata: 94'
Anno: 2006


FIlm veramente mediocre in cui per circa un ora si sonnecchia e nulla più .
dei tre film che ho visto ultimamente questo è il peggiore..
Consiglio lasciatelo stare..
tutto è patetico , privo di inventiva e sopratutto scontato

Luca

up! ero in dubbio per questo.. allora lascio stare e meno male che non l'ho registrato. Questa sera invece registro The Dark, mi sembra buono;)
 
Mah, io l'ho visto e non mi è dispiaciuto così tanto.
Certo, non c'è niente, ma proprio niente di nuovo.
La solita casa (nella quale non mi sarei trasferito MAI nella vita!) infestata da una roba schifosa che cerca di contagiare chiunque vi entri... Insomma, un classico...
Però dai, un'ora e mezza abbastanza spensierata. Ho visto di peggio.
 
si bhe dave in effetti le recensioni sono sempre personali quindi l' ideale è che più persone dicano la loro...
quindi mgsat mi sa che ti devi registrare pure questo cosi poi ci dici la tua :D
Luca
 
beh visto che ci sono dico la mia. l'ho preso in dvd perché non trovai niente di meglio. un mio amico amante del genere mi spinse a prenderlo ma sapevo benissimo il livello del film. scontato certo, ma al giorno d'oggi lo sono il 95% dei film, e non solo d'horror. Alla fine non è stato così tremendo, 90 minuti passati velocemente. Certo il finale non è il massimo ma non era aspettato...
 
m4ybe ha scritto:
Certo il finale non è il massimo ma non era aspettato...
Warning:

S
P
O
I
L
E
R

Anch'io ci sono rimasto malissimo quando sono morti il ragazzino e la sorellina... Anche negli horror, mi dispiace quando i protagonisti muoiono. :icon_rolleyes:
Anche se i diversi secondi di inquadratura dall'alto del ragazzino sdraiato per terra, un po' lasciavano intuire che sarebbe successo qualcos'altro! ;)
 
Indietro
Alto Basso