• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT Problemi

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2005
Messaggi
1.077
Località
Brissago-Svizzera
Ciao ragazzi,il Ct 2100 di un mio amico fà il matto cioè nel senso che non risponde più al telecomando come se il telecomando non funzionasse invece l'ho provato sul mio ct e funziona, ma non è finita quà perchè se l'ho accendiamo manualmente e giriamo i canali dal frontalino si arriva solo fino ad 8 canali e basta!!!! abbiam provato le varie procedure ( QUELLE CHE SONO IN EVIDENZA SUL FORUM) per sbloccarlo ma niente da fare! se c'è qualcuno di voi che ha avuto simili problemi e ci vuole aiutare ben venga! altrimenti lo mandiamo in assistenza,grazie 1000 anticipate a tutti:D
PS: Comunque per me il CT è il miglior decoder che io personalmente abbia avuto!!! e grazie al fantastico teem che ci supporta nelle evoluzioni penso che il piccolo anatroccolo ci sbalordirà sempre più!!!!
 
Per quanto riguarda il telecomando non funzionante, potresti accertarti di non avere rimosso o modificato o sporcato la sottile pellicola protettiva dal display del decoder, in quanto certe pellicole non solo svolgono la funzione anti-graffio, ma quasi impongono ai sensori una rifrazione tale, da rendere gli impulsi del telecomando facilmente corruttibili, se questa viene rimossa o alterata.

Per quanto riguarda il problema del cambio canale dal frontaliono, non saprei proprio cosa dirti.

Saluti
 
Ciao e grazie per i consigli,ma le abbiam provate tutte!!! non ne vuol propio sapere di ripartire, cioè il firmware li fà cambiare ma poi non funziona con il telecomando ma solo da frontalino, ci fà cambiare 8 canali che comunque non si vedono e non fà far nient'altro!!!!! bhooooooooo....... se qualcuno vuole aiutarci grazie:D
 
A questo punto, credo che non sia più opportuno sforzarlo ulteriormente: dallo in assistenza per una riparazione.
Del resto, benchè si parli benissimo dappertutto di questo decoder, è pur sempre una macchina e non vi sarebbe nulla di scandaloso, se ve ne fosse capitata una difettosa.

Saluti
 
Vincenzino ha scritto:
A questo punto, credo che non sia più opportuno sforzarlo ulteriormente: dallo in assistenza per una riparazione.
Del resto, benchè si parli benissimo dappertutto di questo decoder, è pur sempre una macchina e non vi sarebbe nulla di scandaloso, se ve ne fosse capitata una difettosa.

Saluti
Grazie Vincenzino del consiglio, e quello che faremo lunedì grazie ancora!!!! comunque per me il ct è una BOMBA:D
 
Indietro
Alto Basso