• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione telecomando scarico opprimente

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Skybox mi segnala continuamente telecomando con pile quasi esaurite, ma non è vero, visto che lo fa da due mesi e da duemesi funziona perfettamente.
Che fare?:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Skybox mis egnala continuamente telecomando con pile quasi esaurite, ma non è vero, visto che lo fa da due mesi e da duemesi funziona perfettamente.
Che fare?:eusa_wall:

c'era dei modi...ma ora nn ricordo...

togli tutti i possibili ostacoli nel tragitto telecomando - decoder...e poi mi sembra invertendo le 2 pile del telecomando(nn la polarità ovviamente)
 
Wesley ha scritto:
Skybox mis egnala continuamente telecomando con pile quasi esaurite, ma non è vero, visto che lo fa da due mesi e da duemesi funziona perfettamente.
Che fare?:eusa_wall:

Cambia le pile!!! Anche se sono due mesi che ti funziona perfettamente non è detto che siano cariche. Tu cambiale e poi dovrebbe andare tutto a posto. Se non è così contatta sky, magari o il dec o il telecomando hanno dei problemi. Per prima cosa però cambia le pile.
 
Cambia le pile!!! Anche se sono due mesi che ti funziona perfettamente non è detto che siano cariche. Tu cambiale e poi dovrebbe andare tutto a posto. Se non è così contatta sky, magari o il dec o il telecomando hanno dei problemi. Per prima cosa però cambia le pile.[/QUOTE]


esatto ,anche a me è capitato ed ho risolto cambiando le pile



Marco
 
Jeeg72 ha scritto:
Cambia le pile!!! Anche se sono due mesi che ti funziona perfettamente non è detto che siano cariche. Tu cambiale e poi dovrebbe andare tutto a posto. Se non è così contatta sky, magari o il dec o il telecomando hanno dei problemi. Per prima cosa però cambia le pile.

eh già...;)
 
prendi delle ricaricabili, la notte le ricarichi e così sei di nuovo a posto per un po'
 
Occhio che dopo un po senza pile il telecomando perde il codice del controllo della TV.
 
raga scusate ma le pile vorrei cambiarle quando dico io, visto che funzionano :)...percio' ho chiesto se ci fosse qualch modo...
Sta cosa dimostra inoltre come assolutamente non sia affidabile il marchingegno che segnala pile scariche all'interno del tele...
 
Jeeg72 ha scritto:
Cambia le pile!!! Anche se sono due mesi che ti funziona perfettamente non è detto che siano cariche. Tu cambiale e poi dovrebbe andare tutto a posto. Se non è così contatta sky, magari o il dec o il telecomando hanno dei problemi. Per prima cosa però cambia le pile.

Mi quoto, così forse è più chiaro!;)
 
Wesley ha scritto:
raga scusate ma le pile vorrei cambiarle quando dico io.............
Allora aspetta che non funziona proprio più, così sarai costretto a cambiarle.
Segui il consiglio, cambiale................ poi se il problema persiste puoi affermare che il telecomando non funziona correttamente.
 
2 cose:

o provi a cambiare l'ordine delle batterie (quella che sta a destra la metti a sinistra e viceversa)

oppure le cambi e buonanotte...io ti consiglio di cambiarle xkè di sicuro le batterie smetteranno di funzionare di sicuro di notte...tu te ne accorgi il mattino dopo e devi riprogrammare il telecomando per la tv....
 
Mi è capitata esattamente la stessa cosa, solo però con pile ricaricabili.Succedeva che il giorno prima le ricaricavo, le mettevo nel telecomando e dopo due giorni mi segnalava che erano scariche quando in realtà erano quasi al massimo.
Ho risolto non utilizzando più le pile ricaricabili ma semplicemente quelle normali anche da pochissimi soldi (blister da 4 batterie a 60-70Cent), ora ho messo due di quelle e sono 6 dico 6 mesi che vanno alla grande.ciao spero di esserti stato utile
 
Tempo fà avevo letto che appariva il messaggio di batteria scarica anche se non corrispondeva... può esser un errore del software o qualche altra anomalia?
 
Progressive ha scritto:
Tempo fà avevo letto che appariva il messaggio di batteria scarica anche se non corrispondeva... può esser un errore del software o qualche altra anomalia?

il software rileva solo se il segnale che arriva dal telecomando è debole...ti può capitare ad esempio se schiacci i tasti da sotto una coperta (fine ovviamente sennò nn va;))
 
A me la segnalazione di batteria scarica non l'ha mai fatta nella storia...
 
_GIORGINO_ ha scritto:
A me la segnalazione di batteria scarica non l'ha mai fatta nella storia...

sul mysky MAI...è morto il telecomando e stop
sul vecchio accessmedia solo all'inizio prima del primo aggiornamento (abbonato da febbraio 2004)
 
Ciao a tutti, questo mi ricorda il caso di un cliente che aveva lo stesso problema. Risolto sostituendo le pile, che purtroppo erano le beghelli carica 500 (le ricaricabile per intenderci)...
Purtroppo, al tempo, convinto dalla pubblicità le acquistai anch'io.... con piena carica in una macchinina telecomandata che andava con 4 pile modello AA da 1.5 duravano solo 3 ore... :crybaby2:
Bye :crybaby2:
 
dovevuoiandare ha scritto:
Ciao a tutti, questo mi ricorda il caso di un cliente che aveva lo stesso problema. Risolto sostituendo le pile, che purtroppo erano le beghelli carica 500 (le ricaricabile per intenderci)...
Purtroppo, al tempo, convinto dalla pubblicità le acquistai anch'io.... con piena carica in una macchinina telecomandata che andava con 4 pile modello AA da 1.5 duravano solo 3 ore... :crybaby2:
Bye :crybaby2:

infatti 500...sono un po' debolucce durano un 10 secondi circa...
 
a me il messaggio lo dava con le pile sony normali non alcaline
le ho sostiute con le duracell AA ricaricabili e non ho più il problema
 
Indietro
Alto Basso