• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nss 703 057° est

gioviale56

Digital-Forum New User
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
3
Località
Cremona
Saluti a tutti ,ho scaricato i nuovi setting per il clarke tech 2100 ,ma non ho trovato il satellite in oggetto ,chi può darmi spiegazioni? grazie anticipate.
 
E' presto detto.

Su questo satellite, in banda Ku, sono attive pochissime frequenze e quindi i (pochi) interessati potranno decidere autonomamente se inserirlo, stante lo scarso interesse in ambito generale.
 
MEGADISH ha scritto:
E' presto detto.

Su questo satellite, in banda Ku, sono attive pochissime frequenze e quindi i (pochi) interessati potranno decidere autonomamente se inserirlo, stante lo scarso interesse in ambito generale.


Grazie ,ma come è possibile farlo?
 
gioviale56 ha scritto:
Grazie ,ma come è possibile farlo?

Chiedilo in sezione Clarke Tech ;)

In linea di massima occorre memorizzare il nuovo satellite e quindi inserire le frequenze (1 o 2) oppure fare la scansione.
 
Come dice MEGA, lo devi inserire tu a manina. Se usi i setting motorizzati del Team, ho paura che nn ci siano spazi vuoti, quindi dovrai rinunciare ad un gruppo, oppure ad un altro sat, se ci sono degli spazi vuoti li trovi come tre trattini ---. Quindi, inserisci il sat (metti il nome o la longitudine, giusto per ricordarselo), inserisci la freq + probabile 12551 V SR=9404, e muovi il motore fino a quando non avrai banda verde sufficiente per lanciar la scansione.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso