• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presentazione nuova Ferrari F1 su Mediaset premium 4

azzurrostellato

Digital-Forum New User
Registrato
25 Gennaio 2006
Messaggi
6
Ho acquistato la presentazione della nuova Ferrari di F1 su Mediaset premium 4. Tuttavia, quando è iniziato l'evento, mi si è presentata una schermata nera e il segnale è ricomparso sollo alla fine della trasmissione.
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Ho già chiamato più volte il Call Center, hanno aperto una pratica e mi hanno detto che sarò chiamato dal Servizio Clienti
 
Non posso esserti di aiuto, spero che ti rimborsino i 3€ spesi inutilmente e secondo me eccessivi per una replica di una presentazione (non al livello degli altri anni) che lo scorso anno hanno dato in diretta e in chiaro.
 
Anche io ho avuto problemi appena iniziata la trasmissione. Ho risolto togliendo alimentazione allo Humax 4000 e riaccendendo. Prima mi dava sempre segnale assente o codificato!!

Bye
 
Ora ad esempio non riesco più a vedere il segnale test sul canale mediaset premium 4. Presumo che ci siano problemi di ricezione o di trasmissione del ripetitore della mia zona dal quale parte is segnale di mediasetpremium

cosa ne pensate?
 
No in quanto io possiedo un Nokia 310 T.

Il problema è che qualcosa non va da ieri sera nella ricezione del segnale di Mediaset premium 4. Gli altri canali (1,2,3,5, + Boing) li ricevo senza problemi

Non so se è come per il satellite che di tanto in tanto cambiano qualche parametro di trasmissione?

Attendo qualche notizia in merito
 
Non credo, ma per sicurezza prova a cancellare i canali di Mediaset Premium ed a rifare la sintonia automatica. Io ho lo stesso tuo decoder e con l'acquisto delle partite non ho mai avuto problemi.
 
Ho provato a rifare la reinstallazione del ricevitore ma il segnale di mediaset premium continuava a non arrivare.
Questo almeno fino alle 2.30 di oggi pomeriggio. Oro sono in ufficio al lavoro.Alle 7.30 torno a casa e vedo se il segnale è tornato. Comunque sabato avevo acquistato 1 giorno del GF e tutto era andato bene senza problemi
 
per papu

si e' proprio lo stesso problema. Il mio humax ha il loader 2.00 molti altri hanno il 2.1 o superiore. non sara' queste la differneza?

Bye
 
Da ieri sera il segnale di Mediaset Premium 4 è ricomparso.
Questa mattina ho acquistato il GF per 1 giorno e si vede tranquillamente.

Non so cosa sia successo quella sera. Non è che avrei dovuto acquistare l'evento subito dopo che hanno criptato il segnale? Io l'ho acquistato quando c'era ancora la schermata in chiaro. Attendo vs consigli
 
Tutti le partite che ho visto, le ho acquistate a segnale criptato e non ho avuto problemi. Ma il fatto di aspettare fino all'ultimo sta nella speranza che si dimentichino di criptare. :D
 
Mai una volta che succede qualcosa del genere....
 
Sono stato contattato dal Servizio Clienti di Mediaset premium. Mi hanno detto che non ho diritto al rimborso dei 3 euro in quanto l'evento è stato trasmesso regolarmente e non si sono segnalati guasti al ripetitore dal quale capto il segnale.
Tuttavia, da allora ho acquistato altri due eventi mediaset premium e li ho visti senza problema.
A mio avviso è evidente che qualcosa non abbia funzionato nel momento in cui hanno criptato il segnale altrimenti non si spiegherebbe perché tutte le altre volte ho visto regolarmente quanto acquistato
 
Indietro
Alto Basso