• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amici Live si blocca

Mik Mik

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2003
Messaggi
39
Su Sky VIVO dalle 10 alle 18 è presente il canale interattivo Amici Live, per vedere la diretta dalla scuola di Maria de Filippi. Ma a fa non funziona. Dopo che premo il pulsante verde e il cerchiolino in basso a destra diventa attendere, l'immagine, al momento di passare alle diverse visuali interattive, si blocca e resta così.
Ma Sky TG 24 e Sky Calcio Active funzionano senza problemi. Ho già provato ad aggiornare il software e a staccare la spina del decoder. Ma il problema persiste.
Come mai?

Grazie
 
a me funziona. si vede l'immagine a tutto schermo però, e non visuali interattive...
 
L'ho riprovato oggi pomeriggio: funziona senza problemi.
 
quando hai staccato la presa , l'hai tenuta scollegata per un po' in modo che alla riaccensione ci ha messo un po' a caricare i canali? se non l'hai fatto, prova così. altrimenti puoi provare a chiedere la sostituzione del decoder.
 
Mik Mik ha scritto:
Come potrei risolvere il problema?

controlla se vedi fox crime ed i canali primafila mi pare gli ultimi 4 o 5. credo l'interattivo trasmetta da quella frequenza.. vedi senza problemi tutti i canali?
 
Sì, ho staccato la spina in modo che alla successiva riaccensione ricaricasse i canali, ma sempre stesso problema.

Gli ultimi 4 o 5 canali di primafila non me li vede! hai ragione! Fox Crime invece sì; all'inizio non me lo vedeva; dopo qualche giorno invece sono riuscito a vederlo.

Ho un impianto condominiale, il mio decoder è PACE.
 
Mik Mik ha scritto:
Sì, ho staccato la spina in modo che alla successiva riaccensione ricaricasse i canali, ma sempre stesso problema.

Gli ultimi 4 o 5 canali di primafila non me li vede! hai ragione! Fox Crime invece sì; all'inizio non me lo vedeva; dopo qualche giorno invece sono riuscito a vederlo.

Ho un impianto condominiale, il mio decoder è PACE.


problema risolto: ti manca il tp dove viene trasmesso l'interattivo di amici! nel quale sono pure i canali primafila gli ultimi 4 o 5. mentre fox crime viene trasmesso da un'altra frequenza. all'inizio era qui credo ma molti non lo vedevano e fu spostato.
 
Significa che sicuramente avete un impianto centralizzato IF-IF che al massimo può avere 30 transponder.

Molto probabilmente vi manca nella centralina il modulo di questo transponder

11221 H


Gli impianti IF-IF hanno delle limitazioni perchè non sarà mai possibile vedere tutti i canali trasmessi da un satellite ,ma solo quelli scelti mettendo i relativi moduli(transponder-frequenza)
 
esatto, credo sia proprio così. quindi non potrò mai vedere quei canali?
 
Scusa Mik, ma se entri in menu 4 5 e 1, in tipo lnb cosa c'è impostato ? SMATV IF IF O 1 LNB ?
Se hai il primo, sicuramente hai un impainto di tipo if-if e prova ad effettuare una ricerca automatica if if per vedere se te lo carica su TP.
 
Ultima modifica:
L'interattivo è su freq 11221H FEC 2/3. In questo bouquet ci sono i canali di prima fila dal 381 al 386 + canale 112. Nulla da fare se non farti caricare il modulo dall'antennista. Se con la ricerca IF to IF, non ti ha caricato nulla, mi dispiace ma l'unica risoluzione è contattare l'antennista per far caricare il TP 1 nel modulo ( un po' costosa l'alternativa). :)
 
Ultima modifica:
@_Ninja_ non usare il triangolino rosso,quello serve per segnalare i post offensivi e non in regola.

Altrimenti mi arriva la notifica
 
Indietro
Alto Basso