• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità SkyTg24 Active

luca.prono

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Giugno 2006
Messaggi
254
Località
Brandizzo (TO)
Oggi ho provato ad acceder a SkyTg24 Active e mi sono trovato tutte le 6 finestre spostate in su rispetto al solito, e dopo pochi secondi ecco comparire la novità... Com succede in Inghilterra anche qui hanno introdotto il sondaggio interattivo. Si può votare via sms (ovviamente si paga come un sms normale) e tramite decoder (servizio gratuito).
 
Si ho notato anch'io con piacere stamattina la novità. Ma i risultati di questo sondaggio dove si potranno vedere?
 
i risultati vengono visualizzati anche dopo aver votato col telecomando:D

chi si preoccupava(in altro 3d) che fosse a pagamento perchè c'è scritto 199...meglio se si legge bene...c'è scritto che l'199 è per informazioni

IL SERVIZIO è GRATUITO. lo trovo una piccola chicca graziosa

unica pecca...mamma mia quanto è lento e nn so se votando e uscendo dall'interattività la chiamata va cmq a buon fine
 
bisogna collegare il decoder alla presa telefonica giusto?
 
si bisogna collegarlo alla presa telefonica.

adesso, comunque, col mysky quando l'uscita dall'interattività corrisponde a quei due secondi di schermo blu...
 
Wesley ha scritto:
bisogna collegare il decoder alla presa telefonica giusto?

per votare via decoder di sicuro...
nn escludo la possibilità che nella stessa chiamata vengano anche fatturati gli eventi ppv "residui";)
 
pietro89 ha scritto:
si bisogna collegarlo alla presa telefonica.

adesso, comunque, col mysky quando l'uscita dall'interattività corrisponde a quei due secondi di schermo blu...

esattamente...come ogni volta aggiungono una funzione ed ecco che spunta fuori un bug:eusa_wall:. in pratica quando fanno un software considerano solo le funzioni disponibili al momento nn pensano MAI a una eventuale aggiunta
esattamente come quando hanno allungato le trame...che poi nn si potevano leggere nelle registrazioni:eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
per votare via decoder di sicuro...
nn escludo la possibilità che nella stessa chiamata vengano anche fatturati gli eventi ppv "residui";)

mica grulli :D
 
Burchio ha scritto:
esattamente...come ogni volta aggiungono una funzione ed ecco che spunta fuori un bug:eusa_wall:. in pratica quando fanno un software considerano solo le funzioni disponibili al momento nn pensano MAI a una eventuale aggiunta
esattamente come quando hanno allungato le trame...che poi nn si potevano leggere nelle registrazioni:eusa_wall:

però forse è meglio così, così appena si esce puoi cambiare canale!!!
 
Indietro
Alto Basso