• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fregatura In Arrivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antpic

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2004
Messaggi
349
Attenti attenti che si avvicina un'altra grande fregatura, la "fiuto" !!
Adesso stanno regalando pacchetti cinema sport e calcio a me compreso.
Sapete la cosa più importante che ancora non si sa???
QUANTO COSTERANNO????? attualmente non c'è listino di quei pacchetti
AIUTO!!!!!!!!!!

accetto scommesse!
 
antpic ha scritto:
Attenti attenti che si avvicina un'altra grande fregatura, la "fiuto" !!
Adesso stanno regalando pacchetti cinema sport e calcio a me compreso.
Sapete la cosa più importante che ancora non si sa???
QUANTO COSTERANNO????? attualmente non c'è listino di quei pacchetti
AIUTO!!!!!!!!!!

accetto scommesse!

che cavolo dici?

http://www.skylife.it/html/offerta/perabbonarsi/_prezzi.html

il listino c'è eccome...
 
antpic ha scritto:
quello fino al 1° dicembre....e poi???

E poi si vedrà.. è sempre stato così... Per una volta fidati di sky...

Non mettono mica i prezzi che faranno a febbraio 2008 adesso.. sarebbe insensato..

Da fonti vicine a sky, i prezzi non saranno variati fino a settembre 2008...
 
luchinho ha scritto:
E poi si vedrà.. è sempre stato così... Per una volta fidati di sky...

Non mettono mica i prezzi che faranno a febbraio 2008 adesso.. sarebbe insensato..

Da fonti vicine a sky, i prezzi non saranno variati fino a settembre 2008...
Ci devono solo provare ad aumentare i prezzi, sarebbe il terzo aumento in 3 anni. E non si devono neanche azzardare a togliere la Champions, anticipi e posticipi dal pacchetto sport, altrimenti sarà disdetta sicura.
 
luchinho ha scritto:
E poi si vedrà.. è sempre stato così... Per una volta fidati di sky...

Non mettono mica i prezzi che faranno a febbraio 2008 adesso.. sarebbe insensato..

Da fonti vicine a sky, i prezzi non saranno variati fino a settembre 2008...

...ecco un altro che lavora per SKY!

...la carota spesso è seguita dal bastone sappilo!

permettimi che sarebbe stato più bello sapere che pagherai fino ad un certo punto con uno sconto e successivamente un prezzo pieno che già da adesso conosci. Chi fa un contratto annuale deve sapere in un anno cosa deve spendere lo volete capire voi di Sky o no??
Il marcio si vede dal fatto che attualmente a differenza di prima non c'è più la possibilità di pagare l'abbonamento in un'unica rata.
Il marcio si vede dal fatto che è specificato nel listino fino al 1° dicembre 2007: quindi il poi è diverso al 100%
Il marcio si vede dal fatto che c'è stato già un aumento indiscriminato e furbamente legittimato anche se ingiustificato vista la mole di introiti pubblicitari e di programmi ripetitivi e di bassa qualità.

Eppure qualcuno si fida ancora di Sky. credo che questo qualcuno sia solo chi lavora per SKY
 
magari lavorassi per sky.... Per ora faccio l'avvocato poi chissà
 
luchinho ha scritto:
:D (solitamente contro sky, a favore degli utenti)


ecco perchè speri che Sky dia fregature....per prendere lavoro!!

lasciatelo dire da chi ne ha passate di cotte e di crude da tele+ stream e sky.

Tu immagina che pe aver partecipato a Mi manda rai 3 e denunciare un ripetuto disservizio Sky mi sono beccato un "lei è moroso " in diretta da Camiglieri (allora responsabile Sky). Lo querelo o non lo querelo? Dopo mesi di consultazioni , iscrizioni ad associazioni consumatori mi consigliano di lasciar perdere perchè il "pesce" era troppo grosso.
In sintesi io non dovevo assolutamente nulla a Sky e per farsi perdonare mi hanno regalato un anno di Sky, però nel frattempo in trasmissione loro sono apparsi da imputati a vittime. La storia è lunghissima ma la chiudo qui.
Le cicatrici però ci sono e se le tocco mi fanno male!
 
antpic ha scritto:
ecco perchè speri che Sky dia fregature....per prendere lavoro!!

lasciatelo dire da chi ne ha passate di cotte e di crude da tele+ stream e sky.

Tu immagina che pe aver partecipato a Mi manda rai 3 e denunciare un ripetuto disservizio Sky mi sono beccato un "lei è moroso " in diretta da Camiglieri (allora responsabile Sky). Lo querelo o non lo querelo? Dopo mesi di consultazioni , iscrizioni ad associazioni consumatori mi consigliano di lasciar perdere perchè il "pesce" era troppo grosso.
In sintesi io non dovevo assolutamente nulla a Sky e per farsi perdonare mi hanno regalato un anno di Sky, però nel frattempo in trasmissione loro sono apparsi da imputati a vittime. La storia è lunghissima ma la chiudo qui.
Le cicatrici però ci sono e se le tocco mi fanno male!

****o mi spiace.. immaginavo avessi avuto problemi...
 
luchinho ha scritto:
****o mi spiace.. immaginavo avessi avuto problemi...


..l'unico mio obiettivo è quindi di aprire gli occhi a chi si fa annebbiare dal fumo Sky e renderlo perlomeno cosciente di quello a cui va incontro. Una semplice giustizia "fai da te"
 
alemargiotti ha scritto:
Ci devono solo provare ad aumentare i prezzi, sarebbe il terzo aumento in 3 anni. E non si devono neanche azzardare a togliere la Champions, anticipi e posticipi dal pacchetto sport, altrimenti sarà disdetta sicura.

sarebbe il terzo aumento in 4 anni...sky è nata nel luglio 2003.
 
antpic ha scritto:
...ecco un altro che lavora per SKY!

...la carota spesso è seguita dal bastone sappilo!

permettimi che sarebbe stato più bello sapere che pagherai fino ad un certo punto con uno sconto e successivamente un prezzo pieno che già da adesso conosci. Chi fa un contratto annuale deve sapere in un anno cosa deve spendere lo volete capire voi di Sky o no??
Il marcio si vede dal fatto che attualmente a differenza di prima non c'è più la possibilità di pagare l'abbonamento in un'unica rata.
Il marcio si vede dal fatto che è specificato nel listino fino al 1° dicembre 2007: quindi il poi è diverso al 100%
Il marcio si vede dal fatto che c'è stato già un aumento indiscriminato e furbamente legittimato anche se ingiustificato vista la mole di introiti pubblicitari e di programmi ripetitivi e di bassa qualità.

Eppure qualcuno si fida ancora di Sky. credo che questo qualcuno sia solo chi lavora per SKY

io pago tranquillissimamente in unica soluzione annuale...e anche per i nuovi abbonati c'è questa possibilità di modificare anche tramite il fai da te sul sito

sono esattamente 4 anni che sky mette i listini validi fino al 31/xx/xxxx evidentemente non ci hai fatto caso

programmi ripetitivi e di bassa qualità...tuo personalissimo parere...

gli introiti pubblicitari...prima dite che sono troppi poi che sono pochi...fatto sta che nn li sappiamo

ovviamente libero di disdire quando sky costerà troppo

aumenti in arrivo non ce ne sono...e se fosse a settembre 2008...sarebbe il terzo in 5 anni...
 
Burchio ha scritto:
sarebbe il terzo aumento in 4 anni...sky è nata nel luglio 2003.


eccoti qua!!
la tua è una preoccupazione o un 'ulteriore difesa alle cause "perse"?
 
antpic ha scritto:
...ecco un altro che lavora per SKY!

...la carota spesso è seguita dal bastone sappilo!

permettimi che sarebbe stato più bello sapere che pagherai fino ad un certo punto con uno sconto e successivamente un prezzo pieno che già da adesso conosci. Chi fa un contratto annuale deve sapere in un anno cosa deve spendere lo volete capire voi di Sky o no??
Il marcio si vede dal fatto che attualmente a differenza di prima non c'è più la possibilità di pagare l'abbonamento in un'unica rata.
Il marcio si vede dal fatto che è specificato nel listino fino al 1° dicembre 2007: quindi il poi è diverso al 100%
Il marcio si vede dal fatto che c'è stato già un aumento indiscriminato e furbamente legittimato anche se ingiustificato vista la mole di introiti pubblicitari e di programmi ripetitivi e di bassa qualità.

Eppure qualcuno si fida ancora di Sky. credo che questo qualcuno sia solo chi lavora per SKY

Ecco un altro che spara cavolate tanto per sparare.

Chi pagava con una soluziona annuale, se non sbaglio l'aumento di febbraio 2007 lo avrebbe avuto solo al rinnovo.

Per lo sconto o meno bisogna sempre legger bene, soprattutto ciò che si firma

L'abbonamento si può pagare in un unica rata

Tutto legale altrimenti si sa bene come sarebbe andata a finire, prima di firmare un contratto bisogna leggerlo per bene, se poi reputi programmi ripetitivi e di bassa qualità puoi disdire, nessuno t obbliga a pagare un abbonamento di "bassa qualità".

4 milioni di abbonati si "fidano" di SKY, ma seguendo il tuo ragionamento probabilmente i 4 milioni lavorano per SKY!!!!

antpic ha scritto:
In sintesi io non dovevo assolutamente nulla a Sky e per farsi perdonare mi hanno regalato un anno di Sky

Perchè hai accetto questo regalo? Se sei coerente lo avrei rifiutato, trp pubblicità (su questo hai ragione per una pay TV), bassa qualità, programmi scadenti e tu accetti questo regalo? Mai fidarsi di questi regali, altrimenti potresti esser uno che lavora per SKY. (tutto questo per far riferimento a ciò che hai scritto tu)
 
antpic ha scritto:
..l'unico mio obiettivo è quindi di aprire gli occhi a chi si fa annebbiare dal fumo Sky e renderlo perlomeno cosciente di quello a cui va incontro. Una semplice giustizia "fai da te"
Hai avuto questi problemi dopo che hai disdetto l'abbonamento.
Diciamo che io non ho la minima intenzione di disdire e che, quindi, non vado incontro proprio a niente
 
Burchio ha scritto:
io pago tranquillissimamente in unica soluzione annuale...e anche per i nuovi abbonati c'è questa possibilità di modificare anche tramite il fai da te sul sito

sono esattamente 4 anni che sky mette i listini validi fino al 31/xx/xxxx evidentemente non ci hai fatto caso

programmi ripetitivi e di bassa qualità...tuo personalissimo parere...

gli introiti pubblicitari...prima dite che sono troppi poi che sono pochi...fatto sta che nn li sappiamo

ovviamente libero di disdire quando sky costerà troppo

aumenti in arrivo non ce ne sono...e se fosse a settembre 2008...sarebbe il terzo in 5 anni...


credimi sono ripetitivi (guardati tutte le repliche delle partite, tutti i film in visione sui voli aerei, tutti i telefilm e i programmi che ritornano ciclicamente sullo schermo

quello che paga sky in tutto l'anno è semplicemente e solamente il calcio il resto Sky percepisce soldi per mandarlo in onda. Lo strapaga il calcio ed è per questo che aumenta per trovarsi ai conti.

Io sono convintissimo che invece a gennaio ci saranno i ritocchi, memorizzerò questa discussione e poi te ne manderò una copia
 
antpic ha scritto:
quello che paga sky in tutto l'anno è semplicemente e solamente il calcio il resto Sky percepisce soldi per mandarlo in onda. Lo strapaga il calcio ed è per questo che aumenta per trovarsi ai conti.
Formula 1: Ecclestone paga Sky per trasmetterla???:lol: :lol: :lol:
Lega Basket (Italia), Uleb (Europa), NBA (USA) pagano Sky???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso