• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toh Z plus

zigogol

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Gennaio 2006
Messaggi
46
Ciao a tutti,esiste un SW x "adattare" un toh per 5400 ad uno per z plus??? Grazie!!
 
Ciao Zizogol, il software che ti serve sarebbe il 5400Z_Plus_Builder_V20 che trovi su humax-zone.tv sezione 5400 - tools, ma prima devi cambiare il system id col tool che trovi in stick evidenziato
Ai possessori di 5400Zplus...usate il giusto SysID
Capito tutto ?
Ciaooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lupi ha scritto:
Ciao Zizogol, il software che ti serve sarebbe il 5400Z_Plus_Builder_V20 che trovi su humax-zone.tv sezione 5400 - tools, ma prima devi cambiare il system id col tool che trovi in stick evidenziato
Ai possessori di 5400Zplus...usate il giusto SysID
Capito tutto ?
Ciaooooo

@Lupi ti ho editato il link perchè puntava su di un upload non proprio 'legalissimo', anche se affidabile al 100%. L'ho sostituito con le giuste indicazioni per prelevare il builder direttamente dal sito dell'autore del tool (Crazysat - Humaxzone). ;)
 
Grazie 1000 ragazzi........il mio è già in 0016.06.01,dopo proverò.........
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
@Lupi ti ho editato il link perchè puntava su di un upload non proprio 'legalissimo', anche se affidabile al 100%. L'ho sostituito con le giuste indicazioni per prelevare il builder direttamente dal sito dell'autore del tool (Crazysat - Humaxzone). ;)

Ciao Frank, nessun problema se mi hai cambiato il link, ma non sapevo che non era pubblicabile apertamente. Non si finisce mai di imparare.
Ciao e a presto
:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso