• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD Daewoo 37"

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
5.155
Località
Villavallelonga
Sono andato da mio suocero ed ho trovato un sorpresa :evil5: gli stavano installando un TV Hd, adesso vi scrivo quello che ho letto sulle istruzioni:
37" TFT LCD TV
DLP 37D1
RESOLUTION 1366 V X 768 (H) WXGA (HDPRET)
HDMI HD READY

Siccome non conosco la materia e tantomeno le varie ditte prodruttrici di dette TV, volevo sapere se è un buon prodotto:eusa_whistle: il prezzo è di €uro 1.450,00 :eusa_shifty: aspetto Vostre notizie. buona serata :icon_bounce:
 
Alto come prezzo!!! a meno che siamo l'ultimo grido!!! Torno proprio dal mio settimanale giro del centro commerciale. Consigliano per gli LCD Sony e sharp, per i plasma Panasonic e samsung, pioneer e fuori budget.
Plasma Panasonic 1.199 la versione 37" P70e
Plasma Panasonic 999 la versione 37" P7e
E mi fa molta gola
 
Jeeg72 ha scritto:
Alto come prezzo!!! a meno che siamo l'ultimo grido!!! Torno proprio dal mio settimanale giro del centro commerciale. Consigliano per gli LCD Sony e sharp, per i plasma Panasonic e samsung, pioneer e fuori budget.
Plasma Panasonic 1.199 la versione 37" P70e
Plasma Panasonic 999 la versione 37" P7e
E mi fa molta gola

Ciao Jeeg :icon_cool: continuo ad avere problemi :evil5: per quanto riguarda la TV non so se sia l'ultimo grido però ormai l'acqusito è stato fatto, volevo chiederti ma i dati che ho postato sono buoni (a parte il prezzo) oppure c'è di meglio? ripeto che io preferisco lcd al plasma ;) :icon_bounce:
P.S. pioneer e fuori budget. Perchè costa troppo? è buono?fammi sapere
 
Dingo 67 ha scritto:
Con quei pochi dati nessuno ti può dare un giudizio obiettivo :eusa_think:


Ecco, l'hai detto tu :D
Ciao Dingo ;) questo l'avevo immaginato

se mi dite quali altri dati posso prendere :evil5: ve li farò avere, in modo da conoscere ancora meglio questi TV :icon_bounce:
 
il valore di contrasto ed il tempo di risposta potebbero gia dare un idea della generazione del pannello ;)
 
volevo solo dirvi che ho letto su altri forum di alcuni che hanno preso un
Panasonic 42" PX 600 (!) a 850€ in offerta.
 
Indietro
Alto Basso