• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paoletta lascia R101 da domani "Nessun Dorma" su RTL 102.5

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.506
Dal blog di Paoletta:

Sono felice che tra domani e domenica 29 incontrerò alcuni di voi. Felice perchè sono sicura che ci divertiremo e faremo del bene.

Ma sono qui adesso per dirvi una cosa importante. Entro una settimana vi fornirò un nuovo indirizzo per poterci incontrare. Ancora non ho deciso tra un nuovo blog o My Space. Cosa è meglio secondo voi? Vorrei che fosse esattamente come qui ora. Dove tutti possono scrivere liberamente. La mia email paoletta@r101.it vivrà ancora per una settimana. dopodichè come il blog… sparirà.

Questo blog tra 7 giorni morirà, si fermerà, non ci sarà più.

Da lunedì non sarò più in onda su r101.

Mi hanno gentilmente lasciato questa settimana di tempo per salutarvi da qui. Perchè in diretta non … ho avuto il tempo… Suppongo avrete voglia di pormi domande su domande. Forse una su tutte: perchè.

Si muore e si rinasce.

Tra settembre e ottobre sarò altrove. Non è corretto utilizzare questo mezzo per dirvi dove. Ma lo farò tramite il nuovo blog.
Vi voglio molto bene. Spero di non perdervi per strada. Spero che ciò che abbiamo costruito qui, si ricrei nel nuovo blog. E’ difficile scrivervi queste parole.
E’ difficile, ma è bellissimo pensare di ricostruire, ripartire, rinascere.
Con Amore per tutti gli ascoltatori ombra e per i bloggher attivi.
Paoletta
 
Ma poi Paoletta con m2o non ha nulla da spartire se non si conosce bene l'UNZ UNZ UNZ..!!! ..giusto Ercolì?! :lol::D

PS: io a R101 non l'ho mai seguita ..però me la ricordo quando leggeva le Paolettere a Radio DeeJay..!! :D
 
..anche CHIARA LORENZUTTI lascia R101 dal 31 luglio..l'ha scritto nel suo blog!:evil5:
Gerry SCOTTI....cosa succede?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..anche CHIARA LORENZUTTI lascia R101 dal 31 luglio..l'ha scritto nel suo blog!:evil5:
Gerry SCOTTI....cosa succede?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Non è Chiara a lasciare, bensì l'altra "Stereotipa" Lucia Schillaci.

Cosa succede? Mah... io non me la prenderei con Gerry Scotti... lui è solo la faccia...
 
..sul blog qualche ascoltatore (a mio dire giustamente;) ) si lamenta perchè venerdì nell'ultima diretta su r101 PAOLETTA non ha detto alcunchè agli ascoltatori:icon_rolleyes: ....e non tutti utilizzano internet per sapere le notizie!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
Prima volta che intervengo in un 3ad non di sat..
Allora, ascolto R101 da molto tempo, da quando si annunciava come one o one network, poi come radio 101, solo per motivi di ...anagrafe non potevo ascoltarla quando nascendo come radio milano international, di fatto nasceva la radio privata italiana!
Da quando ascolto radio 101 (da quando, cioè, non aveva gli indici di ascolto che, ora, l'ha portata ad essere al 7' o all'8' posto della classifica nazionale delle emittenti più ascoltate) ho (parere personale) trovato "conduttori e/o conduttrici" molto preparati e validi.
Se Paoletta ed anche la Schillac lasciano, i motivi sono due: o hanno ricevuto un'offerta cui non è possibile dire di no da un concorrente che applica la tattica di levare i pezzi migliori alla concorrenza, oppure R101 non offre garanzie (anche economiche) di solidità ma, questa ultima ipotesi, mi pare di poterla escluderla, a leggere il Sole24ore.
In ogni caso, levatemi tutto, ma .. non la Surina (brava e molto carina:icon_rolleyes: )
 
@ Il Bacco: non è che Paola non ha voluto farlo... non ha potuto... penso che dalle sue parole si intuisca...

@ krldish72: certe volte i soldi non sono tutto... può anche succedere di non ritrovarsi più in un determinato progetto...
 
Paoletta è molto brava la seguo fin dai tempi di radio DJ sicuramente la ritroveremo in qualche network importante io spero di sentirla su RTL 102.5 (magari!!!)
 
fabio78: hai ragione, in effetti ho dimenticato che potrebbe anche trattarsi di mancanza di motivazioni e di non credere più in un determinato progetto; certo che 2 o 3 in una volta:eusa_think: :eusa_think:
 
alberto1967 ha scritto:
Paoletta è molto brava la seguo fin dai tempi di radio DJ sicuramente la ritroveremo in qualche network importante io spero di sentirla su RTL 102.5 (magari!!!)

..in alcuni altri forum danno per probabile il suo ritorno a DEEJAY o a CAPITAL...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..in alcuni altri forum danno per probabile il suo ritorno a DEEJAY o a CAPITAL...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Già che ci siamo, perchè non poter avere il piacere di ascoltarla su Radio Italia Anni 60?
 
Il Bacco ha scritto:
..in alcuni altri forum danno per probabile il suo ritorno a DEEJAY o a CAPITAL...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

A Capital spero proprio di no, mi rovinerebbe la radio!
Non mi piace per niente Paoletta
 
Indietro
Alto Basso