• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione Jim Jam (ch. 603)

MatteoEsnaider

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Luglio 2003
Messaggi
102
Ho difficoltà, da qualche giorno, a ricevere il canale in oggetto. Non squadrettato ma completamente assente. Mi viene mostrato dalla epg il programma in corso, ma una volta richieste le informazioni aggiuntive, non c'è alcun altro dettaglio.
Non ho quel problema in nessun'altro canale e mi chiedevo se potesse essere un leggero spostamento della parabola (magari messa male) in seguito alla dilatazione termica di questi ultimi torridi giorni.

Qualcuno ha delle dritte o lo stesso problema?
 
MatteoEsnaider ha scritto:
Ho difficoltà, da qualche giorno, a ricevere il canale in oggetto. Non squadrettato ma completamente assente. Mi viene mostrato dalla epg il programma in corso, ma una volta richieste le informazioni aggiuntive, non c'è alcun altro dettaglio.
Non ho quel problema in nessun'altro canale e mi chiedevo se potesse essere un leggero spostamento della parabola (magari messa male) in seguito alla dilatazione termica di questi ultimi torridi giorni.

Qualcuno ha delle dritte o lo stesso problema?

dovresti vedere male anche cnbc europe...

cmq prima meglio se resetti il decoder
 
meglio scollegare anche il cavo dell'antenna,oltre che staccare la spina...
molte volte il reset non basta...

ciau
 
hmmm JimJam e sulla freq 11219H SR 27500 FEC 3/4

quindi prova a controllare se vedi bene il numero 514 CNBC Europe e i prima fila 31-32-33-35-36-37-38-39.


Se li vedi bene, allora spegni e riaccendi il decoder staccandolo dalla spina e dovresti risolvere, altrimenti puo essere qualcosa col tuo impianto...vai nella diagnostica e fai il test frequenze (tasto verde mi pare) e vedi se la 11219H ti da segnale.

in caso negativo controlla cavi e connettori per prima cosa...poi si pensa a qlc di + grosso.
 
Indietro
Alto Basso