• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Difetto su Humax 4000 usando PPV

il padrino

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2004
Messaggi
264
Salve a tutti, leggendo i vari post su eventi PPV soprattutto su MPremium vedo che il difetto che spesso si manifesta sullo Humax è quello di poter accedere all'evento codificato solo spegnendo e riaccendendo il decoder dall'interruttore principale...non vi sembra un difetto non di poco conto e che debba essere corretto al più presto con un nuovo software? Sapete se i tecnici della Mediasat siano al corrente di tale difetto?
Anche a me spesso (anche se non ho la tessera MP) andando sui canali codificati solo spegnendo e riaccendendo come detto sopra vedo la tabella con scritto "Inserire la tessera Mediaset Premium..."
Poi spegnendo e riacdendendo il decoder alla lunga non si rischia di danneggiarlo?

Grazie per le risposte.
 
A me non e' mai successo ed ho visto parecchie
partite e film con MP.
Io posso ritenermi soddisfatto.

Ciao
 
Humax 4000 Dtt

il padrino ha scritto:
Salve a tutti, leggendo i vari post su eventi PPV soprattutto su MPremium vedo che il difetto che spesso si manifesta sullo Humax è quello di poter accedere all'evento codificato solo spegnendo e riaccendendo il decoder dall'interruttore principale...non vi sembra un difetto non di poco conto e che debba essere corretto al più presto con un nuovo software? Sapete se i tecnici della Mediasat siano al corrente di tale difetto?
Anche a me spesso (anche se non ho la tessera MP) andando sui canali codificati solo spegnendo e riaccendendo come detto sopra vedo la tabella con scritto "Inserire la tessera Mediaset Premium..."
Poi spegnendo e riacdendendo il decoder alla lunga non si rischia di danneggiarlo?

Grazie per le risposte.
TI posso confermare ,che di humax 4000 dtt,ne ho 4 (quattro),ma visto niente di simile.ciao
 
idem, stesso decoder ma non stesso problema .ho il pacchetto full di calcio e mai andato a buca nessun incontro.magari se posti anche il FW che hai a bordo ,lo si puo confrontare con quello degli altri. Ciaoooooo
 
Solo qualche volta a me succede cosi'. in questi giorni il decoder ha ficcata dentro la tessera la7, e dunque spunta subito che latessera è illeggibile su MP
 
Indietro
Alto Basso