• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Grazie allo staff per aver accettato la richiesta d'iscrizione e saluti alla community da un nostalgico della cara e vecia tv analogica. Sono arrivato a conoscenza del vs forum cercando attraverso google, info più dettagliate circa le funzionalità dei nuovi decoder HD e per inconvenienti tecnici riscontrati con quest'ultimi e nella (non) visualizzazione di determinate emittenti dopo il recente switch-off. Buon proseguimento di navigazione, ci si sente (confronta in altri topic :)

Benvenuto!
 
Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in questo forum per una problematica con Sky ed ho letto post di gente garbata e disponibile. Spero di ricevere supporto e sono pronto a darne se ce ne fosse l’occasione. Grazie allo staff e a tutti voi.
 
Ciao a tutti,
sono Nelson. Purtroppo non ho una grande conoscenza tecnica degli argomenti di questo forum, quindi penso che più che altro avrò bisogno del vostro supporto. Spero comunque di potervi essere utile anch'io!
Buona giornata!
 
Ciao a tutti,
sono Nelson. Purtroppo non ho una grande conoscenza tecnica degli argomenti di questo forum, quindi penso che più che altro avrò bisogno del vostro supporto. Spero comunque di potervi essere utile anch'io!
Buona giornata!
Benvenuto! Io ho imparato tanto in questo forum. Ti troverai bene.
 
Indietro
Alto Basso