• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buongiorno A Tutti
Complimenti per la enorme mole di preziose informazioni per noi utenti.
Cordiali Saluti
 
Saluti a tutto il forum

Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nella vostra famiglia.
Sono Ciccioesposito un vecchio smanettone prossimo ai 59 anni:badgrin:

Ho un po' di dimestichezza con i Decoder Linux con Enigma2, possiedo un Dreambox 8000HD con Sim Japhar ed Open PLI 8.1 che aihmè andrà presto in pensione visto il progredire della tecnologia e il cambio di frequenze per il DVB-T2.

Mi sto orientando verso l'acquisto dell'Octagon SF8008 V2 che ha un buon compromesso prezzo/qualità, perchè non mi va di investire ora molti soldi su decoder decisamente datati... intanto studio, acquisto ed eventualmente vi chiederò un aiutino nel caso dovessi impantanarmi.

Intanto grazie ancora, saluti e buona vita a tutti.;)
 
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nella vostra famiglia.
Sono Ciccioesposito un vecchio smanettone prossimo ai 59 anni:badgrin:

Ho un po' di dimestichezza con i Decoder Linux con Enigma2, possiedo un Dreambox 8000HD con Sim Japhar ed Open PLI 8.1 che aihmè andrà presto in pensione visto il progredire della tecnologia e il cambio di frequenze per il DVB-T2.

Mi sto orientando verso l'acquisto dell'Octagon SF8008 V2 che ha un buon compromesso prezzo/qualità, perchè non mi va di investire ora molti soldi su decoder decisamente datati... intanto studio, acquisto ed eventualmente vi chiederò un aiutino nel caso dovessi impantanarmi.

Intanto grazie ancora, saluti e buona vita a tutti.;)

Benvenuti sul Forum :new_spiral:
 
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nella vostra famiglia.
Sono Ciccioesposito un vecchio smanettone prossimo ai 59 anni:badgrin:

Ho un po' di dimestichezza con i Decoder Linux con Enigma2, possiedo un Dreambox 8000HD con Sim Japhar ed Open PLI 8.1 che aihmè andrà presto in pensione visto il progredire della tecnologia e il cambio di frequenze per il DVB-T2.

Mi sto orientando verso l'acquisto dell'Octagon SF8008 V2 che ha un buon compromesso prezzo/qualità, perchè non mi va di investire ora molti soldi su decoder decisamente datati... intanto studio, acquisto ed eventualmente vi chiederò un aiutino nel caso dovessi impantanarmi.

Intanto grazie ancora, saluti e buona vita a tutti.;)
Benvenuto!
 
Salve a tutti.
Sono appena entrato in questo forum che in realtà ho sempre seguito con molto interesse ma senza mai entrarne a far parte. Sono amante della tecnologia ma purtroppo con poco tempo libero 😞
Spero comunque di diventare un po’ alla volta parte integrante di questa community
 
Salve a tutti.
Sono appena entrato in questo forum che in realtà ho sempre seguito con molto interesse ma senza mai entrarne a far parte. Sono amante della tecnologia ma purtroppo con poco tempo libero
Spero comunque di diventare un po’ alla volta parte integrante di questa community
Welcome!
 
Salve a tutti.
Sono appena entrato in questo forum che in realtà ho sempre seguito con molto interesse ma senza mai entrarne a far parte. Sono amante della tecnologia ma purtroppo con poco tempo libero
Spero comunque di diventare un po’ alla volta parte integrante di questa community

Benvenuto!
 
Ciao a tutti sono Fabio e mi sto informando un po’ sui segnali tv
Grazie per l’accoglienza
 
Ciao, sono Marco e mi sono registrato per informarmi e chiedere consigli sul mondo Digitale Terreste e Satellitare, in particolare TivuSat.
 
Indietro
Alto Basso