• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buonasera a tutti, sono contento di essermi unito a voi. Sono un neofita del satellitare ma sono molto interessato all'argomento. Spero di imparare qualcosa da tutti voi. In particolare, nell'immediato, sarei interessato a una prepagata estera per seguire il calcio. Un caro saluto.

Benvenuto!
 
Buongiorno a tutti, sono Michele e come immaginate dal nick sono un fan di Woody (non Allen :D)
Vi seguo da esterno da un po', ma solo ora mi sono deciso a iscrivermi. Così finalmente potrò chiedere eventuali che dubbi sul mondo delle telecomunicazioni che fino ad ora ho sempre cercato di risolvere "fai da te" :D

Michele
Woody Woodpecker allora :D

Benvenuto :new_spiral:
 
Quel cartone lo vedevo a fine anni '80, ricordo, anche se cominciavo ad essere grandicello. Spesso lo piazzavano nei gg in cui c'era qualche sciopero Rai. Benvenuto
 
Buongiorno a tutti, sono Michele e come immaginate dal nick sono un fan di Woody (non Allen :D)
Vi seguo da esterno da un po', ma solo ora mi sono deciso a iscrivermi. Così finalmente potrò chiedere eventuali che dubbi sul mondo delle telecomunicazioni che fino ad ora ho sempre cercato di risolvere "fai da te" :D

Michele
Benvenuto, sei il mio vice sceriffo preferito! ;)
 
Buongiorno a tutti, sono Michele e come immaginate dal nick sono un fan di Woody (non Allen :D)
Vi seguo da esterno da un po', ma solo ora mi sono deciso a iscrivermi. Così finalmente potrò chiedere eventuali che dubbi sul mondo delle telecomunicazioni che fino ad ora ho sempre cercato di risolvere "fai da te" :D

Michele
Benvenuto. :)
 
Buongiorno
sono Fabius e da tre mesi esatti non tocco alcool.....

scusate ho sbagliato forum !!!
No a parte gli scherzi ciao a tutti , sono qui per rimettermi un poco al passo coi tempi , spero di essere un buon allievo perché qui i maestri non mancano.

saluti
 
Buongiorno
sono Fabius e da tre mesi esatti non tocco alcool.....

scusate ho sbagliato forum !!!
No a parte gli scherzi ciao a tutti , sono qui per rimettermi un poco al passo coi tempi , spero di essere un buon allievo perché qui i maestri non mancano.

saluti
Benvenuto. :)
 
Indietro
Alto Basso