• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Salve ragazzi, mi sono iscritto anche io perché da poco posseggo un Dreambox DM920 e come sapete è difficile restare immuni ai problemi legati a questi dispositivi linux-based. Vi seguo da un mesetto e trovo questo forum abbastanza chiaro e completo, perciò sono felice di associarmi. Un saluto a tutti.:)
 
Salve ragazzi, mi sono iscritto anche io perché da poco posseggo un Dreambox DM920 e come sapete è difficile restare immuni ai problemi legati a questi dispositivi linux-based. Vi seguo da un mesetto e trovo questo forum abbastanza chiaro e completo, perciò sono felice di associarmi. Un saluto a tutti.:)
Benvenuto :new_spiral:
 
Salve ragazzi, mi sono iscritto anche io perché da poco posseggo un Dreambox DM920 e come sapete è difficile restare immuni ai problemi legati a questi dispositivi linux-based. Vi seguo da un mesetto e trovo questo forum abbastanza chiaro e completo, perciò sono felice di associarmi. Un saluto a tutti.:)

Benvenuto!
 
Ciao a tutti, mi chiamo Gian Luca e scrivo da Olbia.
Ho trovato per caso questo forum, mi sono iscritto perchè l'ho trovato subito interessante e utile.
 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo che per qualche settimana vi ho letto abbastanza frequentemente e ho trovato tanti argomenti interessanti e utili

Grazie e buona giornata :D
 
Un benvenuto agli ultimi iscritti :)

Votate i sondaggi nella sezione sondaggi in evidenza ;)
 
Ciao a tutti, mi chiamo Gian Luca e scrivo da Olbia.
Ho trovato per caso questo forum, mi sono iscritto perchè l'ho trovato subito interessante e utile.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo che per qualche settimana vi ho letto abbastanza frequentemente e ho trovato tanti argomenti interessanti e utili

Grazie e buona giornata :D
Benvenuti su Digital-Forum :new_spiral:
 
Ciao a tutti, mi chiamo Gian Luca e scrivo da Olbia.
Ho trovato per caso questo forum, mi sono iscritto perchè l'ho trovato subito interessante e utile.

Benvenuto ajo! :D

Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo che per qualche settimana vi ho letto abbastanza frequentemente e ho trovato tanti argomenti interessanti e utili

Grazie e buona giornata :D

Benvenuto!
 
salve a tutti, mi chiamo Angelo, e il mio nel forum è un "bentornato", dopo un lungo periodo di inattività, dovuto alla mia richiesta (in seguito rivelatasi molto frettolosa da parte mia) di cancellazione dell'account, sono stato semplicemente solo un lettore, molto assiduo, del forum, ma la tentazione di tornare a scrivere era tanta, e spero di essere (ri)accolto bene sul forum:)
 
Indietro
Alto Basso