• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buongiorno a tutti. Ho da poco scoperto questo bellissimo forum cercando info su Sky Q e ho deciso di iscrivermi. 👍🏻👍🏻👍🏻
 
Buongiorno a tutti. Ho da poco scoperto questo bellissimo forum cercando info su Sky Q e ho deciso di iscrivermi.
Buonasera a tutti, complimenti per il forum. Ho scoperto la sua esistenza tramite ricerche per Sky q e lo trovo molto utile.
Ciao a tutti, complimenti per il forum lo ritengo utilissimo e ho deciso di iscrivermi :)
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti a tutti i collaboratori di questo utilissimo forum. Mi presento: sono Marco ed abito in provincia di Verbania. Al momento sono utilizzatore di SKY ma vorrei liberarmene al più presto. Nella zona in cui abito il digitale terrestre è penoso e quindi vorrei trovare una soluzione per poter vedere bene i canali gratuiti e, spero, un qualche canale estero che trasmetta in diretta la formula 1, un mia passione sportiva. Grazie ancora per avermi accettato in queste bella comunità.
Buongiorno a tutti
Prima di tutto ringrazio tutti coloro che collaborano a rendere possibile questo utilissimo forum e poi passo a presentarmi, mi chiamo Alessandro e scrivo da Roma.
Benvenuti tutti!
 
Ciao a tutti sono Alberto, appena iscritto! Al momento ho bisogno di info su Netflix, scriverò nella sezione dedicata 🤗
 
Indietro
Alto Basso