• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Benvenuti tutti i nuovi iscritti!

Colgo l'occasione per andare leggermente off topic per domandare come mai di tutti i messaggi privati che avevo me ne sono rimasti solo 10, cioè gli ultimi 5 inviati e 5 ricevuti. Lo faccio qui per non dover aprire un nuovo topic nella sezione Coordinamento, tanto mi basta una risposta veloce. ;)
 
Ben trovati a tutti e grazie per avermi accettato. Sono Enrico, 29 anni e appassionato di digital e tecnologia. Al momento sono Community Manager presso Instapro e vivo a Forlì.
Seguo il forum da alcuni mesi e adesso ho deciso di iscrivermi.
Buona giornata!
 
Ciao... sono un giovanotto delle nuove tecnologie linux -enigma2, non tanto giovanotto, provengo dal glorioso IRCI 5400, che, all'epoca, sfruttavo abbastanza bene...
dopo quasi 15 anni di buio, adesso mi piacerebbe riscoprire questo mondo con il vostro aiuto, di cui già apprezzavo l'utilità tanti anni fa...
Che dire, sono di Napoli, passati i 50 da un po' :eusa_whistle: , ho appena acquistato un zgemma h7c, con cui spero di vedere, nella casa di campagna, un po' di sat con scheda tivusat ed un po' di DT con l'abbo a sky, nella risoluzione migliore possibile...

Grazie a tutti, spero di poter apportare qualche contributo anch'io, dal basso della mia piccola ed obsoleta conoscenza...:eusa_shifty:

e BUONE FESTE, naturalmente!

Piero
 
Ciao... sono un giovanotto delle nuove tecnologie linux -enigma2, non tanto giovanotto, provengo dal glorioso IRCI 5400, che, all'epoca, sfruttavo abbastanza bene...
dopo quasi 15 anni di buio, adesso mi piacerebbe riscoprire questo mondo con il vostro aiuto, di cui già apprezzavo l'utilità tanti anni fa...
Che dire, sono di Napoli, passati i 50 da un po' :eusa_whistle: , ho appena acquistato un zgemma h7c, con cui spero di vedere, nella casa di campagna, un po' di sat con scheda tivusat ed un po' di DT con l'abbo a sky, nella risoluzione migliore possibile...

Grazie a tutti, spero di poter apportare qualche contributo anch'io, dal basso della mia piccola ed obsoleta conoscenza...:eusa_shifty:

e BUONE FESTE, naturalmente!

Piero
Benvenuto! Dai, non sei così vecchio, sono 54, mica 80.
 
Ciao... sono un giovanotto delle nuove tecnologie linux -enigma2, non tanto giovanotto, provengo dal glorioso IRCI 5400, che, all'epoca, sfruttavo abbastanza bene...
dopo quasi 15 anni di buio, adesso mi piacerebbe riscoprire questo mondo con il vostro aiuto, di cui già apprezzavo l'utilità tanti anni fa...
Che dire, sono di Napoli, passati i 50 da un po' :eusa_whistle: , ho appena acquistato un zgemma h7c, con cui spero di vedere, nella casa di campagna, un po' di sat con scheda tivusat ed un po' di DT con l'abbo a sky, nella risoluzione migliore possibile...

Grazie a tutti, spero di poter apportare qualche contributo anch'io, dal basso della mia piccola ed obsoleta conoscenza...:eusa_shifty:

e BUONE FESTE, naturalmente!

Piero
Benvenuto :new_spiral:
 
Indietro
Alto Basso