• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti, molto entusiasta di unirmi alla vostra comunità. Ho già trovato molti argomenti interessanti.
 
Salute a tutti, dopo qualche anno torno in questo forum.
Accantonato (non del tutto) il Clarke Tech 3100 HD ora ci provo con un Octagon SF 8008.
Sarà dura ma ci provo...
 
Buonasera a tutti: ho scoperto questo magnifico forum andando alla ricerca di altri utenti inviperiti a causa dell'ultimo, orrendo ed inspiegabile , aggiornamento Now Tv!
Buonasera a tutti,
utenti e Staff di Digital-Forum.

Sono approdato qui, su consiglio di un amico, con la speranza di riuscire ad imparare qualcosa e ad avere supporto per il mio Vu+.
Un saluto a tutta la community :wave:
Ciao a tutti, molto entusiasta di unirmi alla vostra comunità. Ho già trovato molti argomenti interessanti.
Benvenuti...
Salute a tutti, dopo qualche anno torno in questo forum.
Accantonato (non del tutto) il Clarke Tech 3100 HD ora ci provo con un Octagon SF 8008.
Sarà dura ma ci provo...
...e bentornato!
 
Un buongiorno a tutti ! Complimenti per lo splendido Forum, per dire la verità é molto tempo che vi seguo ma solo adesso ho deciso di unirmi per sottoporre qualche domanda. :)
 
Ciao a tutti. Era una settimana che non entravo, finalmente mi sono deciso a tornare. Grazie per l'accoglienza!
 
Ne approfitto per salutare e dare una stretta di mano, a tutti quelli del Forum che hanno gestito la problematica.
Non deve essere stato per niente facile!
Qualcuno forse sarà fatto Santo ...
 
Indietro
Alto Basso