• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Salve a tutti!

Sono un nuovo iscritto, vi ho conosciuto tramite google cercando informazioni sui decoder.

Vi ringrazio per aver accettato la mia iscrizione!

Uso poco il computer, quindi mi scuso in anticipo se qualcuno dovesse scrivermi e non ricevere subito una mia risposta.

Complimenti per il lavoro di informazione che fate, anche per chi non è esperto come me! :)

Vi invio i più cordiali saluti.

Ermes:icon_salut::)

Un saluto a tutto il forum, grazie per l'accoglienza...

Benvenuti ad entrambi :new_spiral:
 
Dopo un lungo periodo di assenza, finalmente sono lieto di ritrovare gli amici a cui devo molto e gli sono sempre grato, spero come mi pare di capire che se ne sono aggiunti tanti altri, l'occasione per salutarli tutti, a presto ritrovarci su questo bel sito a cui mi sono affezionato, anche se sono un po ignorante della materia, curioso pero' di imparare, un ringaziamento va anche a gli amministratori tutti ed a Giorgio che ho conosciuto in altro meraviglioso forum
 
Salve a tutti!

Sono un nuovo iscritto, vi ho conosciuto tramite google cercando informazioni sui decoder.

Vi ringrazio per aver accettato la mia iscrizione!

Uso poco il computer, quindi mi scuso in anticipo se qualcuno dovesse scrivermi e non ricevere subito una mia risposta.

Complimenti per il lavoro di informazione che fate, anche per chi non è esperto come me! :)

Vi invio i più cordiali saluti.

Ermes:icon_salut::)
Un saluto a tutto il forum, grazie per l'accoglienza...
saluti a tutto il forum
:)
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! :D
Dopo un lungo periodo di assenza, finalmente sono lieto di ritrovare gli amici a cui devo molto e gli sono sempre grato, spero come mi pare di capire che se ne sono aggiunti tanti altri, l'occasione per salutarli tutti, a presto ritrovarci su questo bel sito a cui mi sono affezionato, anche se sono un po ignorante della materia, curioso pero' di imparare, un ringaziamento va anche a gli amministratori tutti ed a Giorgio che ho conosciuto in altro meraviglioso forum
Benvenuti e bentornato a @saturnia1 dopo ben 10 anni!
 
grazie ancora a questo bel gruppo, non pensavo fosse trascorso cosi tanto tempo,l'importante e' ritrovarci
 
Indietro
Alto Basso