• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky un miraggio?

genoma1967

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
13
ho fatto richiesta del mysky il 2 gennaio ma ad oggi nulla..secondo la vs esperienza quanto dovro aspettare per l'installazione..?
 
Scusa ma io ho fatto rikiesta il 4 dicembre e ankora non l'ho ricevuto xcio' fai un po i konti .. ne hai da aspettare :D sono passati solo 23 giorni ...
 
genoma1967 ha scritto:
ho fatto richiesta del mysky il 2 gennaio ma ad oggi nulla..secondo la vs esperienza quanto dovro aspettare per l'installazione..?

Mi sa che devi avere più pazienza! :icon_cool:

Io è da metà novembre che sto aspettando il decoder! :icon_rolleyes:
 
E potessi farlo lo farei ... devo aspettare un ordine di lavoro .. noi installatori non abbiamo corsie preferenziali :D
Tu pure da meta' novembre ke lo aspetti ... be' c'e' gente messa peggio di me :D
 
Bluecrush ha scritto:
E potessi farlo lo farei ... devo aspettare un ordine di lavoro .. noi installatori non abbiamo corsie preferenziali :D
Tu pure da meta' novembre ke lo aspetti ... be' c'e' gente messa peggio di me :D

A perchè è molto? :eusa_wall:

Non saprei nemmeno a chi rivolgermi per avere informazioni sul mio ordine! :icon_rolleyes:
 
uhm oddio 2 mesi ... cmq se vuoi delle info kredo ke dovresti kiamare 199176176 ke e' il numero dove si fanno le prenotazioni per il MySky e kiedere info li' .
 
Bluecrush ha scritto:
uhm oddio 2 mesi ... cmq se vuoi delle info kredo ke dovresti kiamare 199176176 ke e' il numero dove si fanno le prenotazioni per il MySky e kiedere info li' .

Non vado a farmi rubare 5 € sulla bolletta solo per chiedere dov'è sparito il MySky! :D
 
Dipende tutto dalle zone credo, a me è arrivato 40 giorni dopo la prenotazione
 
Io l'ho prenotato il 27 novembre (vivo a Bolzano) e nulla di nulla, neanche una telefonata del tecnico per l'impianto...
Sandro
 
e diciamo pure ke dipende da quanti Mysky hanno in kasa gli Skyservice e anke dal fatto ke prima ci sono gli impianti nuovi da fare e poi i mysky ...
 
io lo ho ordinato il 8 gennaio e mi hanno detto ci vorra 1 mese dalla prenotazione. se non fosse cosi se dopo 40 giorni non fosse arrivato e possibile disdire la prenotazione?
 
Se Disdici La Prenotazione (non So Entro Quanto Puoi Disdire) Devi Pagare Una Penale
 
addirittura una penale ma dove ce scritto .non lo trovo da nessuna parte .mi pare strano che devo pagare una penale se avessi voglia di disdire la prenotazione io non ho firmato nulla
 
eppure un nuovo utente xhe si abbona a mysky riesce ad averlo in 1 settimana, certo un utente nuovo va accativato..e questa la politica sbagliata di sky
 
Indietro
Alto Basso