• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premier League? Dove? Novità?

tempibelli_italia

Digital-Forum New User
Registrato
22 Luglio 2007
Messaggi
4
Salve ragazzi, sono un'appassionato di calcio inglese e tifoso del Manchester city.
Negli ultimi due campionati della lega uno l'ho seguito su Sky Italia e l'ultimo l'ho seguito grazie ad un'abbonamento (da 12 mesi ed originale...) ad ART Sport che aveva una copertura TOTALE come neanche in UK.
Adesso, grazie anche ai vari post su questo forum, ho scoperto che ART SPORT da quest'anno ha perso i diritti della Premier League.
Ho letto che l'ha acquistato SHOWTIME e che manderà la stessa copertura totale della lega.
Ora non essendo un conoscitore di frequenze ed altro mi chiedo se io, da Foggia, riesca ad avere una possibilità di prendere il segnale di SHOWTIME
(7,0°W) e se sopratutto si riesca a trovare una card originale per questo book. Da numerose ricerche ho trovato solo una card FULL di SHOWTIME a circa 850 euro! magari esiste un qualcosa dedicato solo allo sport come faceva ART SPORT.

Premetto pure che possiedo un abbonamento pacchetto base a Sky Italia,
e che quindi potrei pure accontentarmi di un'eventuale copertura di Sky Italia come quella di due anni, visto che con molta probabilità non acquisteranno i diritti per la B dovrebbero puntare ancora sulla Premier League, magari pure sul Man City dei due "pasta-master" Corradi e Bianchi....
Peccato che Sky Italia, almeno per il calcio estero, non ha dato uno straccio di notizia e siamo quasi ad inizio agosto....

Se qualcuno ha qualche notizia fresca anche "brutta", su ART SPORT, su SHOWTIME o SHOWSPORT, SKY ITALIA o qualche altra emittente satellitare (sempre captabile dalla mia posizione, Foggia....) dove trasmettano la Premier League io sono qui che aspetto.

Scusate il post lungo e alquanto depresso.....:crybaby2:
 
tempibelli_italia ha scritto:
Salve ragazzi, sono un'appassionato di calcio inglese e tifoso del Manchester city.
Negli ultimi due campionati della lega uno l'ho seguito su Sky Italia e l'ultimo l'ho seguito grazie ad un'abbonamento (da 12 mesi ed originale...) ad ART Sport che aveva una copertura TOTALE come neanche in UK.
Adesso, grazie anche ai vari post su questo forum, ho scoperto che ART SPORT da quest'anno ha perso i diritti della Premier League.
Ho letto che l'ha acquistato SHOWTIME e che manderà la stessa copertura totale della lega.
Ora non essendo un conoscitore di frequenze ed altro mi chiedo se io, da Foggia, riesca ad avere una possibilità di prendere il segnale di SHOWTIME
(7,0°W) e se sopratutto si riesca a trovare una card originale per questo book. Da numerose ricerche ho trovato solo una card FULL di SHOWTIME a circa 850 euro! magari esiste un qualcosa dedicato solo allo sport come faceva ART SPORT.

Premetto pure che possiedo un abbonamento pacchetto base a Sky Italia,
e che quindi potrei pure accontentarmi di un'eventuale copertura di Sky Italia come quella di due anni, visto che con molta probabilità non acquisteranno i diritti per la B dovrebbero puntare ancora sulla Premier League, magari pure sul Man City dei due "pasta-master" Corradi e Bianchi....
Peccato che Sky Italia, almeno per il calcio estero, non ha dato uno straccio di notizia e siamo quasi ad inizio agosto....

Se qualcuno ha qualche notizia fresca anche "brutta", su ART SPORT, su SHOWTIME o SHOWSPORT, SKY ITALIA o qualche altra emittente satellitare (sempre captabile dalla mia posizione, Foggia....) dove trasmettano la Premier League io sono qui che aspetto.

Scusate il post lungo e alquanto depresso.....:crybaby2:


Io posso darti una notizia (brutta) che fa riferimento alle emittenti in chiaro(1-2 partite la settimana) non so se ti puo' interessare:

l'unico in europa che trasmetteva in chiaro era TV8 sui 42E(da te ricevibile) alcune volte criptato in BISS(ma non sempre).quest anno pare abbia perso i diritti in favore di un'altra emittente in chiaro FOX TURKEY che però pare abbia intenzione di trasmettere i match non sulla postazione a 42E(da te ricevibile) ma su quella a 33E(da te non ricevibile).cosi' almeno hanno fatto ieri notte per l'amichevole del chelsea

per il resto qualche partita in chiaro andrà come al solito su LIDER TV(se hanno anche quest anno i diritti) ma normalmente criptano sia sul canale a 13E che su quello a 36E

ah com erano belli i tempi di canali FTA come TOP CHANNEL ALBANIA(un paio di anni fa) che ci deliziavano con premier e liga abbondanti e gratis...

cmq checche' ne dicano i vari footprint SHOWTIME lo dovresti prendere con la pipa in bocca:)

saluti

Jesus is life
 
> cmq checche' ne dicano i vari footprint SHOWTIME lo dovresti
> prendere con la pipa in bocca:)
Cioò dovrei prenderlo sto SHOWTIME?
Io francamente ho pure scritto alla loro mail ma m'è tornata pure indietro.

Sono abbastanza in crisi non tanto perchè non ci sono canali in chiaro che mandano le partite (anche se quelli fanno piacere....) ma sul fatto che nemmeno su ebay vendono le famose schede da 12 mesi di sto canale.
Silenzio da sky italia, silenzio da Art, mi sa che mi rimane il book di Digitalb.....
 
intendevo a livello di segnale lo agganci facilmente
per gli abbonamenti non me ne intendo
saluti!
 
4Him ha scritto:
l'unico in europa che trasmetteva in chiaro era TV8 sui 42E(da te ricevibile) alcune volte criptato in BISS(ma non sempre).quest anno pare abbia perso i diritti in favore di un'altra emittente in chiaro FOX TURKEY che però pare abbia intenzione di trasmettere i match non sulla postazione a 42E(da te ricevibile) ma su quella a 33E(da te non ricevibile).

ops questa notizia mi era sfuggita :(

dove l'hai letto?
 
Lascia perdere, il costo dell'abbonamento a Shotime, è troppo elevato. Non vale la pena spendere tutti quei soldi solo per vedere in toto la Premier League.
Da quello che so io vendono anche abbonamenti semestrali, ma costano 495€.
Ne vale la pena?
 
Jeeg72 ha scritto:
Lascia perdere, il costo dell'abbonamento a Shotime, è troppo elevato. Non vale la pena spendere tutti quei soldi solo per vedere in toto la Premier League.
Da quello che so io vendono anche abbonamenti semestrali, ma costano 495€.
Ne vale la pena?

Io penso di si, se potessi scegliere mi prenderei quello di SHOWTIME xchè almeno li sarei sicuro che tutta la premier la vedrei. Ma i costi sono elevatissimi circa 500 euro. Forse il book albanese è più accessibile e alla mia antenna non dovrei fare tanti spostamenti, vale economicamente ma trasmette meno della metà delle partite.
Voglio sperare che Sky ITAlia decida di non acquistare la serie b così avrebbe liberi tutti i canali calcio. Volendo potrei acqustare le partite del man city singolarmente oppure prendere il pacchetto calcio e soddisfare le voglie di mio fratello giuventino :)icon_rolleyes: ).

Una cosa mi fa rabbia. Se non erro il book ART aveva i diritti della premier da 3anni, giustamente aspettava me per perderli....:crybaby2:
 
leoblues ha scritto:
ops questa notizia mi era sfuggita :(

dove l'hai letto?

è una news ancora da prendere "con le molle" xchè l'ho catturata dalle segnalazioni sul forum di tv8(scritta in turco da un utente ma che ho un po' tradotto) e sul forum di un altro sito di sat e sport(scritta sempre da un altro utente)

pero' se vedi trasmettono il 5 agosto la diretta della charity shield tra chelsea e man utd...puo' essere una prima conferma

si vedra'...
ma temo la trasmissione solo sui 33E da me non ricevibili:(

ciao!


Jesus is life
 
colpo della versione ungherese e rumena di eurosport2 che si aggiudica le partite della premier league inglese

ciao a tutti



Jesus is life
 
DigitAlb trasmetterà molta Premier League, sui siti inglesi comunque consigliano di acquistare o Digitalb stessa oppure Sky Italia che dovrebbe fornire una copertura maggiore. Oppure potresti optare per CanalPlus sia francese che spagnolo (prezzi alti e copertura sicura per le big) oppure su Cyfra+ polacca (prezzi contenuti, copertura molto scarsa, si parla di un massimo di tre partite a settimana se va bene...)!
 
skrokko ha scritto:
DigitAlb trasmetterà molta Premier League, sui siti inglesi comunque consigliano di acquistare o Digitalb stessa oppure Sky Italia che dovrebbe fornire una copertura maggiore.

---------------------------------------------------------------------

Se Sky Italia si decidesse a dire qualcosa di certo sulla premier almeno mi muoverei di consequenza sempre nella speranza che poi un'eventuale acquisto della serie B non mi dia un Albinoleffe-Chievo (che non me ne può fregare di meno, con tutto il rispetto per le due squadre in questione) al posto di un Derby C.-Sunderland.

Comunque posto una mail da un inglese sul topic della Premier league on sat:
"DigitALB have 5 Premium Sports channels which will increase to 6 before the
season starts. It is my understanding that 5 or 6 Saturday 3pm Premiership
matches will be shown each week. Very similar coverage to ART Sports last
season.
Need to point your dish to EUTELSAT W2 at 16 degrees East. DigitAlb cards
widely available on ebay. Conax CAM required. Got mine last week all set up
and ready for West Ham on 11th August."

Dice che Digitalb passerà da 5 a 6 canali sportivi per l'inizio della stagione calcistica inglese(?!), dovrebbe fornire 5 o 6 partite a settimana di quelle ad inizio alle 16:00 (ora italiana). Ha una "simile" (su questo però a mio avviso poco simile) copertura visiva a quella di ART SPORT, anche se però dovrebbero tramettere anche i match delle due coppe nazionali e forse le partite della Championship (la loro serie b, quelle che tramette Sportitalia in chiaro, più altre).
Per la prossima settimana comunque si dovrebbe avere qualche notizia per le partite in programma LIVE.
Chi vivrà vedrà.....
 
in spagna premier league su la2 e teledeporte 2 partite alla settimana



Jesus is my saviour
 
ecco la copertura di FOXTV per i primi turni

12/08/07

chelsea-birmingham live
man united-reading delay

14/08/07
tottenham - everton delay

15/08/07
wigan-middlesbrough live
prtsmouth-man united delay

18/08/07
portsmouth-bolton live
fulham - middlesbrough live
newcastle-aston villa live

19/08/07
man city-man united live
liverpool - chelsea live

25/08/07
sunderland-liverpool live
chelsea-portsmouth live

26/08/07
middlesbrough-newcastle live
man united - tottenham live


nessuna notizia per il momento per il 11/08/07
si spera che rimanga FTA

Jesus is my saviour
 
Intanto domenica alle 17.00 fox turk trasmette chelsea-man utd di Community Schield. Vediamo che aria tira :eusa_whistle:
 
Fino alle 17.15 di ieri niente man utd - chelsea, ma un divertente programma turco con sottotitoli in tedesco (freq. 11780):eusa_wall:
Chi ne sa di più?
 
Premier League Sulla Tve

La tv di stato spagnola ha acquisito i diritti per trasmettere sui propri canali 2 partite a settimana della Premier.

le partite saranno trasmesse da TV2 e/o Teledeporte.....

il prossimo week-end verranno trasmesse le partite del Liverpool (ed era scontato) e quella del Man Utd.
 
Comunque per quanto riguarda le partite della Premier su Sky, la copertura di questo week end è di 9 partite su 10. L' unica a non essere trasmessa sarà Everton Wigan.
Per quanto riguarda la copertura di ShowTime, questa sarà integrale Tutti i match in diretta e con doppio audio.
 
sarrià ha scritto:
Fino alle 17.15 di ieri niente man utd - chelsea, ma un divertente programma turco con sottotitoli in tedesco (freq. 11780):eusa_wall:
Chi ne sa di più?
Niente partita su Fox Türk a 42° Est, ma Man.Utd-Chelsea di domenica scorsa si è vista in chiaro su Fox Türk presente su Eurobird3 at 33 Est freq. 11110H SR. 3124 Fec 3/4.
 
Indietro
Alto Basso