• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reset Pace HD

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.238
Località
Crema
ciao,

da stasera il decodr non si accende poi', togliendo la corrente si accende il led rosso ma nulla'latro ne con telecomando ne con i tasti...
c'e' un modo per provare a resettarlo prima di chiamare l'assistenza ??

grazie, ciao
 
alice_anto ha scritto:
ciao,

da stasera il decodr non si accende poi', togliendo la corrente si accende il led rosso ma nulla'latro ne con telecomando ne con i tasti...
c'e' un modo per provare a resettarlo prima di chiamare l'assistenza ??

grazie, ciao

dopo aver staccato la presa del decoder aspetta qualche minuto prima di reinserirla. e cmq il decoder impiega qualche minuto per ripartire.

altre cose da provare:

- staccare la presa e mentre si inserisce premere il tasto guidatv sul decoder er qualche secondo fino all'accensione di una spia lampeggiante, e rilasciare
- provare la stessa procedura anche col tasto i

se facendo questo e aspettando qualche minuto per il riavvio del decoder nn cambia nulla contattaresky per la sostituzione. peccato che 99 su 100 ti toccherà un decoder HD amstrad che ha qualche problema di ecessivo surriscaldamento
 
grazie,
niente da fare non lampeggia nessun led, nessun segno di vita...
domani chiamero' l'assistenza e mi tocchera' spostare il secondo dec del multivision per registrare kyle xy :(

ciao, notte
 
alice_anto ha scritto:
grazie,
niente da fare non lampeggia nessun led, nessun segno di vita...
domani chiamero' l'assistenza e mi tocchera' spostare il secondo dec del multivision per registrare kyle xy :(

ciao, notte
allora mi sa che è proprio andato:eusa_wall: (PS gran bella scelta kyle XY ;))
 
oggi l'ho sostituito e ovviamente mi hanno dato un amstrad :(
tra l'altro l'ho appena montato e continuo ad avere microinterruzioni video di circa 1/2 secondo ogni 4/5 minuti! ora aggiorno il software, spero di non doverlo gia' portare indietro visto che lo skyservice piu' vicino e' a 25 km.
Unica altra differenza notata per ora e' che, avevndo il tv non hd, non continua a darmi errore come faceva il pace ad ogni cambio canale... devo ancora provarlo col proiettore per vedere che effettivamente esca in hd :)

ciao
 
alice_anto ha scritto:
oggi l'ho sostituito e ovviamente mi hanno dato un amstrad :(
tra l'altro l'ho appena montato e continuo ad avere microinterruzioni video di circa 1/2 secondo ogni 4/5 minuti! ora aggiorno il software, spero di non doverlo gia' portare indietro visto che lo skyservice piu' vicino e' a 25 km.
Unica altra differenza notata per ora e' che, avevndo il tv non hd, non continua a darmi errore come faceva il pace ad ogni cambio canale... devo ancora provarlo col proiettore per vedere che effettivamente esca in hd :)

ciao

fai ancora delle prove e per diminuire il surriscaldamento mettilo in posizione verticale
 
Indietro
Alto Basso