• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

esiste un deviatore di antenna per due ricevitori???

iz5ast

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Giugno 2007
Messaggi
114
ciao .....la mia domanda è questa .Io ho un dual feed monoblocco ad una uscita e praticamente devo alternare due ricevitori 1 per sky-box e 1 per un ricevitore nokia pere vedere in chiaro: per non staccare l'antenna volta che voglio vedere su un ricevitore o su un'altro esiste un qualcosa a (basso prezzo) che possa farmi da deviatore tra i due ricevitori o devo ripiegare in tutti modi su un dual feed monoblocco a 2 uscite???
Simone
 
Lo switch più reperibile in Italia è quello a priorità, e funziona con un filo aggiuntivo alimentato dai 12 V forniti da un ricevitore o, se sprovvisto, tramite un collegamento ad un piedino della scart; prova un pò a "googlare" immettendo come chiave di ricerca Switch a priorità oppure SWITCH EM S112-E; ne esistono anche altri, completamente meccanici, che però da noi non si trovano mentre sono comuni sul mercato Americano, acquistabili comunque anche via Ebay; qualcuno poi ha rimediato anche in altri modi:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=20937&highlight=switch+meccanici

Ciao
d@nluc
 
GRAZIE delle info ora mi darò da fare nel cercarli!!!Complimenti per la massima che riporti alla fine dei tuoi messaggi!!!
Simone
 
Indietro
Alto Basso