• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help: setting per express am1 humax2000 hdci

gibertini 125

finalmente con gibertini 125 ricevo i bouquet rscc a 40est
grazie a tutti per il supporto e le dritte
 
Se non riuscivi in parte mi sarei sentito in colpa,invece tutto è finito nel miglior dei modi.ciaooo e buona visione(tempo permettendo):D
 
Ultima modifica:
braluca ha scritto:
finalmente con gibertini 125 ricevo i bouquet rscc a 40est
grazie a tutti per il supporto e le dritte

ci hai sollevato, tutti eravamo in pena per te, cmq hai risolto con la parabola maggiore come diametro e non dipendeva il convertitore, il sw, i setting
 
infatti ho il fw 13.
la parabola precedente era una galaxy 120 che evidentemente era di non buona qualità, non riusciva a separare il 39 est.
con la gibertini 125 ricevo anche tv space (se avessi dato subito retta a Rasputin.....).
non ricevo blu2 ma questo penso mi sa che è un altro topic
 
Te lo dicevo di prendere subito la Gibertini 125 invece.......
Comunque a 40°E cè un nuovo canale si chiama telecafè freq 10965 V 20000;)
 
notato grazie.
c'è pure un locale del Tatarstan in lingua Tatar
ieri mi sono assorbito Dottor Zivago su Rossia in russo
meno male che c'è il forum
Rasputin me lo aveva detto subito di mettere su la Gibertini, ma per risparmiare ho perso solo tempo
 
qualcuno mi aiuti per favore

mi sono iscritto ora per vedere se qualcuno mi può aiutare ... vorrei riuscire a puntare la parabolica verso expressAM1 mi potete indicare almeno approssimativamente i gradi di iclinazione perl'antenna ho letto che da cinisello qualcosa avete ricevuto io sono in montagna sulle valli bergamasche e ho praticamente tutto libero davanti a me prendo astra eutelsat hotbird badr ma se ruoto l'antenna a sinistra a occhio di circa altri 20 non ricevo niente vorrei poter vedere express am1 perchè la mia mogliettina è Russa e lì ci sono molti canali ... se potete ditemi indicativamente come posso fare,vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte
 
Joker17769 ha scritto:
mi sono iscritto ora per vedere se qualcuno mi può aiutare ... vorrei riuscire a puntare la parabolica verso expressAM1 mi potete indicare almeno approssimativamente i gradi di iclinazione perl'antenna ho letto che da cinisello qualcosa avete ricevuto io sono in montagna sulle valli bergamasche e ho praticamente tutto libero davanti a me prendo astra eutelsat hotbird badr ma se ruoto l'antenna a sinistra a occhio di circa altri 20 non ricevo niente vorrei poter vedere express am1 perchè la mia mogliettina è Russa e lì ci sono molti canali ... se potete ditemi indicativamente come posso fare,vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte
Ciao, vai su

Discussioni nel forum: Parabole, motori & LNB -> Link e programmi utili per il puntamento di una parabola
 
Joker17769 ha scritto:
mi sono iscritto ora per vedere se qualcuno mi può aiutare ... vorrei riuscire a puntare la parabolica verso expressAM1 mi potete indicare almeno approssimativamente i gradi di iclinazione perl'antenna ho letto che da cinisello qualcosa avete ricevuto io sono in montagna sulle valli bergamasche e ho praticamente tutto libero davanti a me prendo astra eutelsat hotbird badr ma se ruoto l'antenna a sinistra a occhio di circa altri 20 non ricevo niente vorrei poter vedere express am1 perchè la mia mogliettina è Russa e lì ci sono molti canali ... se potete ditemi indicativamente come posso fare,vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte

Usa questa frequenza che è abbastanza potente 11096H sr 4800.. una volta trovato usi le altre dei canali che sono deboli...
ciao:)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso