• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Reload a Reborn

endaddy

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
38
Località
Provincia Pavia
Ciao a tutti
Ho visto su alcuni post stranieri dei file per trasformare da reload a reborn.
In pratica, ci sarebbe da caricare lo xilinx "matrix.cas", caricare il firm mrtv 113.c e inserire "777" come prima.
Qualcuno mi sa dire se funge?
Grazie.
 
endaddy ha scritto:
Ciao a tutti
Ho visto su alcuni post stranieri dei file per trasformare da reload a reborn.
In pratica, ci sarebbe da caricare lo xilinx "matrix.cas", caricare il firm mrtv 113.c e inserire "777" come prima.
Qualcuno mi sa dire se funge?
Grazie.
Direi di no.
Secondo la mia modesta esperienza i file della reborn non girano nella reloaded ma solo viceversa!
 
endaddy ha scritto:
Ciao a tutti
Ho visto su alcuni post stranieri dei file per trasformare da reload a reborn.
In pratica, ci sarebbe da caricare lo xilinx "matrix.cas", caricare il firm mrtv 113.c e inserire "777" come prima.
Qualcuno mi sa dire se funge?
Grazie.

Quel file serve per trasformare le magic in matrix reload.
Puoi caricare direttamente il file mrtv sulla reload ma fallo solo se hai il cas perche' perderesti il supporto delle card, quindi se vorrai tornare indietro l'unica ancora e' il cas.
 
finder25 ha scritto:
Direi di no.
Secondo la mia modesta esperienza i file della reborn non girano nella reloaded ma solo viceversa!

Concordo .. c'e' da dire che MAI in nessun caso per chi
ha una reborn originale pasticciare con lo xilinx
 
Gli ultimi file miracolosi della reborn girano anche sulla reload purche' non si faccia zapping pena il reset della cam.
Infatti in alcune versioni di questo firmaware e' stato tolto il supporto a tutti i bouquets tranne uno, quello miracoloso.....
 
ang.junior ha scritto:
Gli ultimi file miracolosi della reborn girano anche sulla reload purche' non si faccia zapping pena il reset della cam.
Infatti in alcune versioni di questo firmaware e' stato tolto il supporto a tutti i bouquets tranne uno, quello miracoloso.....

E fare giravolte su un piede solo tenendo in mano il telecomando
sulle punte dalle dita ... :)
Insomma io un firm cosi non lo metterei mai ....
E comunque IMHO (da esperienze passate) anche cosi
prima o poi il firm si cancella
Finche lo xilinx della reborn non verra ufficializzato ci
sara' poco da fare
 
Uscito l'ulti mrb 307a modifcato per MR MREV gira senza problemi, con i dovuti limiti di tale cam inizializzazioni comprese............
 
corrado original ha scritto:
Uscito l'ulti mrb 307a modifcato per MR MREV gira senza problemi, con i dovuti limiti di tale cam inizializzazioni comprese............
in bocca al lupo per tutti voi!!!!!
 
cococokis ha scritto:
E fare giravolte su un piede solo tenendo in mano il telecomando
sulle punte dalle dita ... :)
Insomma io un firm cosi non lo metterei mai ....
E comunque IMHO (da esperienze passate) anche cosi
prima o poi il firm si cancella
Finche lo xilinx della reborn non verra ufficializzato ci
sara' poco da fare

Lo so' benissimo che questo firmware per la reloaded e' una sorta di compromesso e nemmeno io lo monterei.
La mia era solo una risposta tecnica sul fatto che prima era stato detto che sulla reloaded non girava.
Poi se qualcuno magari vuole imparare meglio lo spagnolo ed e' disposto a rinunciare a qualcosa e' libero di caricarlo o no'.
Daltronde provando si impara...... :icon_wink:
 
ang.junior ha scritto:
Lo so' benissimo che questo firmware per la reloaded e' una sorta di compromesso e nemmeno io lo monterei.
La mia era solo una risposta tecnica sul fatto che prima era stato detto che sulla reloaded non girava.
Poi se qualcuno magari vuole imparare meglio lo spagnolo ed e' disposto a rinunciare a qualcosa e' libero di caricarlo o no'.
Daltronde provando si impara...... :icon_wink:
Fare esperienza provando e riprovando è la miglior cosa.....ma fin quando si prova solo l'esperienza si riduce moltissimo.
A mio modo di vedere si deve sì provare ma si deve anche capire quello che si prova e se possible svilupparlo.
Sei daccordo con me?
 
Non ho capito cosa volevi dire con
finder25 ha scritto:
.....ma fin quando si prova solo l'esperienza si riduce moltissimo.

Per il resto sono daccordo.
Io mi sono avvicinato da un paio di anni al mondo del sat e molte cose le ho imparate da questo forum, altre leggendo riviste e altre ancora smadonnando con le varie card, cam e amenicoli vari per programmarle.
 
Non ho capito cosa volevi dire con

Citazione:
Originale inviato da finder25
.....ma fin quando si prova solo l'esperienza si riduce moltissimo.

In pratica la "pappa pronta" va bene a tutti ma se poi ti prendi solo quella..... che impari????

Anche io sono due anni buoni che smanetto e mi piace un sacco.....da poco sono diventato papà e quindi come era prevedibile mi manca un pò, tutto quel tempo che avevo a disposizione......
però la gioia e la soddisfazione non è nemmeno lontanamente paragonabile.....
Confermi???
 
Sulla pappa pronta siamo in piena sintonia :)
Sulla soddisfazione di essere papà non posso dire nulla perchè sono ancora single....:)
Mi sà che stiamo andando off-topic.....
 
Indietro
Alto Basso