• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema segnale

Raul7

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
1.569
Località
Merate - Brianza (LC)
salve a tutti, è da un paio di giorni che mi salta il segnale sky su alcuni trasponder (sabato notte quello dei Discovery e di Fox oggi quello di Eurosport) è successo a tutti magari per temporali o problemi a sky o è la mia parabola?
 
Raul Gonzales Blanco ha scritto:
salve a tutti, è da un paio di giorni che mi salta il segnale sky su alcuni trasponder (sabato notte quello dei Discovery e di Fox oggi quello di Eurosport) è successo a tutti magari per temporali o problemi a sky o è la mia parabola?

Per temporali può succedere un cattiva ricezione del segnale, problemi SKY no altrimenti sarebbe successo a tutti gli abbonati.

Cmq lancia il test ricevitore e test frequenze dalla diagnostica, guarda rispettivamente se sono presenti codici di errore (test ricevitore) e la valutazione delle frequenze (test frequenze).
 
oggi ho notato che appena accendo il decoder funziona tutto, dopo un 5 ore che è acceso inizia a dar problemi...possibile che sia colpa del caldo?
 
Raul Gonzales Blanco ha scritto:
oggi ho notato che appena accendo il decoder funziona tutto, dopo un 5 ore che è acceso inizia a dar problemi...possibile che sia colpa del caldo?




mmm...e se provi con un altro decoder?
 
Raul Gonzales Blanco ha scritto:
oggi ho notato che appena accendo il decoder funziona tutto, dopo un 5 ore che è acceso inizia a dar problemi...possibile che sia colpa del caldo?

Probabile che sia il caldo a far dare i numeri all'lnb, se puoi provane un'altro ;)
 
Problema ricevitore

Un saluto a tutti, anch'io ho notato che dopo un periodo di funzionamento normale il mio ricevitore (sky hd) comincia a dare dei fermi immagine, per 30 sec, e poi ripartire per qulache minuto e poi bloccarsi di nuovo.... colpa del caldo? surriscaldamento? con altri ricevitori non ho questo problema.
Amed1953
 
amed1953 ha scritto:
Un saluto a tutti, anch'io ho notato che dopo un periodo di funzionamento normale il mio ricevitore (sky hd) comincia a dare dei fermi immagine, per 30 sec, e poi ripartire per qulache minuto e poi bloccarsi di nuovo.... colpa del caldo? surriscaldamento? con altri ricevitori non ho questo problema.
Amed1953

si è il caldo...il pace ne soffre meno ma nn si trova + in giro

metti il decder in verticale e arealo il + possibile
 
Grazie faro' una prova

Grazie per la risposta, faro' una prova e ti diro' come va...
Amed1953
 
Indietro
Alto Basso