• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvx panasonic dmr eh 65

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciao a tutti mi rivolgo in questo forum per un aiuto sono in possesso di alcuni dvd e ogni dvd è composto da 180 minuti di filmato con il programma nero mi sono creato un dvx e qundo l'ho inserito nel pana con dvd rw mi da disco non formattato con -r disco non compatibile mentre nel lettore dvd panasonic s 42 tutto funziona a meraviglia potete spiegarmi il motivo? dipende dal programma usato per masterizzare ho usato nero, ci vuole per caso un programmma specifico di masterizzazione? un ultima cosa il panasonic legge per caso dvx su dual layer? Non so più cosa fare, vi ringrazio per l'aiuto
 
Hai finalizzato il DVD ?
I dvd del tipo "-" devono essere finalizzati pe rpoter essere letti dagli altri apparecchi.
Con Nero, devi verificare di aver spuntato l'opzione "Finalizza Disco" nella sezione "Burn".
Ciao !
 
Il dvd è finalizzato ed è a posto ma mi da disco non compatibile mentrer il lettore panasonic s 42 funziona correttamente ne capite qualcosa
 
Il manuale del Panasonic E65 dice che i Divx possono essere letti solo da dvd-r e da cd, pertanto potrebbe essere normale he non li legga da dvd-rw (anche se, secondo me, una volta finalizzato un dvd-rw è identico ad un dvd-r...).
Hai provato a cambiare tipo di dvd ? Prova a crearne un altro e vedi come va.
Magari è il supporto che non gli piace...
Ciao !
 
l'ho fatto su dvd-r e mi dice disco non compatibile secondo voi da cosa può dipendere? dal programma di masterizzazione. Ciao
 
Raulito, se vuoi un aiuto, ci devi aiutare anche tu...
Ti ho chiesto di provare ad effettuare la masterizzazione su un altro supporto (altra marca): lo hai fatto ? Con quali risultati ?
E' il primo DVD con Divx che provi a leggere con l'E65 ? Ne hai provati altri ? Con quali risultati ?
E' inutile che continui a ripetere la stessa domanda, senza prima chiarire quali prove hai fatto...
Il programma di masterizzazione non c'entra niente: per i divx basta copiarli su un cd/dvd, come dei semplici files.

Ciao !
 
Ciao ragazzi sono riuscito a vedere un dvx con il mio pana ho semplicemente copiato il filmato su un - r come detto in questo forum e tutto è andato a buon fine, volevo sapere un ulteriore cosa ho provato a masterizzare il dvx su un -r dual layer e mi da disco assente il pana non è abilitato a vedere i dvx su dual layer? C'è qualche aggiornamento in vista? potete dirmi cos'è questo: nel menù del lettore ho visto questa voce registrazione dvx ho premuto enter e mi è apparso questa grafica Video dvx(R) su richiesta codice di registrazione e il sito internet per i dettagli. potete spiegarmi cosa significa. Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso