• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
non mi pare che ci sia scritto che è previsto il ban in questi casi o non so leggere?:eusa_naughty:

Quelle sono le netiquette generali, in tutti i forum chi non rispetta le regole può esser sanzionato, magari prima ti avvisano (tutti possono sbagliare o magari non hanno mai letto o saputo delle regole da rispettare in un forum) poi chi non le rispetta può ricorrere al ban etc etc ;)

A quanto pare ti hanno avvisato più volte, tu non urlare e vedrai che non verrai bannato etc etc

Diciamo che per chi legge può esser fastidioso, poi hai scritto tanto PRO SALERNITANA non sprecare tutto per queste "urla" :D :D
 
Il ban dipende dal comportamento tenuto nei confronti dei mod, se ti dicono di mettere caratteri di una certa grandezza e' perche' in quel modo danno fastidio e secondo siamo in grado di leggere lo stesso anche con caratteri normali.

Se i normali richiami non ti fanno cambiare idea forse il ban riesce meglio e ti ricordo che dopo un paio di ban si viene buttati fuori dal forum direttamente... Un altra cosa: nel forum sei libero di protestare contro Sky e altri quanto vuoi ovviamente nei limiti della civilta' ma in ogni caso sei un ospite e la prima cosa da rispettare e' l' ospitalita' che ti viene data.

Quindi cerca di fare quello che ti dicono e non succede niente.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ma comunque voglio precisare che se qualche volta ho scritto con caratteri più grandi non l'ho fatto certo per non rispettare il vostro regolamento ma me ne sono assolutamente dimenticato e, come dire, è stato più forte di me e non sono riuscito a trattenermi visto che qualcuno continua a negare l'importanza della mia squadra soprattutto per il seguito che vanta e questo m'infastidisce perchè non è vero e tutti se ne accorgeranno quando ritorneremo nelle categorie che meritiamo!!!
 
forzagranata ha scritto:
...non l'ho fatto certo per non rispettare il vostro regolamento ma me ne sono assolutamente dimenticato ...
senti non prendiamoci in giro.:icon_rolleyes:
sei stato richiamato più volte dal moderatore di turno ed io stesso ho provveduto a "ridimensionare" i caratteri usati.
quindi ti è stato dato l'out-out.
se vedo ancora caratteri grandi o maiuscoli ti sospenderò per 2 settimane.

p.s. se hai domande o rimostranze scrivi in MP ai moderatori, come recita il regolamento...:doubt: senza alimentare questo 3D con questioni che non c'azzeccano..;)
saluti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso