• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce oggi nel digitale terrestre Mediaset, il nuovo 'Premium 7'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla qualità dell'immagine avranno fatto i loro conti.
Sicuramente sanno che non possono scendere di qualità altrimenti i clienti gli tirano dietro i decoder e le tessere!!
Considerate che ogni anno migliora la qualità di codifica e l'efficienza trasmissiva (come coi computer processori più veloci e performanti), quindi non è da escludere che con la stessa banda con tecnologie migliori siano in grado di trasmettere più partite alla stessa qualità!

Ciaooo
 
Tinho ha scritto:
Sulla qualità dell'immagine avranno fatto i loro conti.
Sicuramente sanno che non possono scendere di qualità altrimenti i clienti gli tirano dietro i decoder e le tessere!!
Considerate che ogni anno migliora la qualità di codifica e l'efficienza trasmissiva (come coi computer processori più veloci e performanti), quindi non è da escludere che con la stessa banda con tecnologie migliori siano in grado di trasmettere più partite alla stessa qualità!

Lo spero proprio, altrimenti faccio quello che hai scritto te :D :happy3:
 
@Tinho: non è del tutto vero. Può migliorare l'aspetto di codifica in mpeg2 da parte degli encoder mediaset comprandone di + performanti (ma non tutti gli anno vengono sostituiti anzi) ma non cambiando il sistema di compressione e trasmissione delle immagini dvb-t ed mpeg-2 il problema dei quadrettoni e della scarsa qualità rimane dato che il collo di bottiglia è la trasmissione e la banda non la qualità iniziale.

Bye
 
spero che questo nuovo canale sia stato fatto anche per arricchire l'offerta premium cinema,mi ricordo che si parlava di un abbonamento mensile....tipo sky.....chissa se non serva anche a questo.....in fondo le partite sono una volta a settimana......i canali sono sette c'è molto spazio anche per il cinema.....
 
clanapoli ha scritto:
spero che questo nuovo canale sia stato fatto anche per arricchire l'offerta premium cinema,mi ricordo che si parlava di un abbonamento mensile....tipo sky.....chissa se non serva anche a questo.....in fondo le partite sono una volta a settimana......i canali sono sette c'è molto spazio anche per il cinema.....
fino ad ora non ci sono stati problemi di spazio per il cinema, anzi...

sull'ipotesi di un abbonamento mensile, avevo sentito dire che non si possono garantire prima i film che vengono trasmessi, quindi se questo è vero, si rischierebbe di pagare prima per poi vedere film che non piacciono...

Il canale Premium 7 è stato fatto solo per portare al minimo il rischio che alcune partite di campionato finiscano in differita...
 
supernino ha scritto:
sull'ipotesi di un abbonamento mensile, avevo sentito dire che non si possono garantire prima i film che vengono trasmessi, quindi se questo è vero, si rischierebbe di pagare prima per poi vedere film che non piacciono...

ma non è quello che fa sky?che ti propina i film dopo 1 anno dall'uscita nei cinema (contro i 4-6 mesi di mp e videoteche) e ti devi vedere per 34 euro film scelti da loro, lasciando da parte le produzioni piccole...

per me se facessero un abbonamento mediaset a 10-15 eur al mese con 4-5 anteprime al mese nn sarebbe male per tempi d'uscita (quasi dimezzati risp a merdoch) e prezzo abbordabile (ma a sky capiscono che 35 euro son tanti per 1 famiglia normale?)..ma dubito che lo faranno
 
hhhh ha scritto:
ma non è quello che fa sky?che ti propina i film dopo 1 anno dall'uscita nei cinema (contro i 4-6 mesi di mp e videoteche) e ti devi vedere per 34 euro film scelti da loro, lasciando da parte le produzioni piccole...

per me se facessero un abbonamento mediaset a 10-15 eur al mese con 4-5 anteprime al mese nn sarebbe male per tempi d'uscita (quasi dimezzati risp a merdoch) e prezzo abbordabile (ma a sky capiscono che 35 euro son tanti per 1 famiglia normale?)..ma dubito che lo faranno

infatti,sono d'accordo con te hhhh,fa lo stesso sky alla fine,anche se l'offerta di sky ,nell'ipotesi che mediaset facesse questo grande passo (secondo me vincente),è molto piu ricca...e cosi deve essere visto quello che si paga....cmq io ne ho sentito parlare....non penso che sia una cosa nn fattibile,ci sono i canali e le possibilita'
speriamo
 
hhhh ha scritto:
e poi a prescidere dai costi non mi pare che si possano accumulare un numero eccessivo di frequenze col nuovo decreto gentiloni...
mi pare, almeno!

Mah, non so, sta di fatto che se Mp vuole effettivamente fare concorrenza a Sky, 7/8 canali non bastano di certo, dovrebbero essere almeno il triplo. :eusa_whistle:
 
ma se trasmettono su 2 canali, apparte quando ci sono le partire i canali non utilizzati sono molti
 
ma non confondete il cinema in payperview con quello in paytv
i film in payperview non possono essere venduti in abbonamento quindi il confronto dovete farlo tra mediaset premium e primafila sky
se mediaset lanciasse un canale di cinema i film sarebbero trasmessi dopo un anno come su sky cinema
 
ecco appunto, lo stavo per dire io, confondete sky pay tv, con sky primafila....
 
e che cosa vuol dire comunque i film su sky le anteprime tv costano 5€ su premium 4€

Mediaset Premium, premiati quando vuoi..:!!:D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso