• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmabilita DB 7025

Rascal

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
146
Mi rivolgo a chi gia usa questa macchina per sapere se le metodiche per programmare il ricevitore sono le medesime del 7020,oppure più facili o difficili. Faccio questa richiesta perche sono in procinto di acquistare un DB ma non so se prendere il modello 7020 o 7025. Ho letto inoltre che il 7020 ha problemi di velocita sulla LAN ( risolti con modifica ai condensatori ? ) invece come va il 7025?Grazie
 
Rascal ha scritto:
Mi rivolgo a chi gia usa questa macchina per sapere se le metodiche per programmare il ricevitore sono le medesime del 7020,oppure più facili o difficili. Faccio questa richiesta perche sono in procinto di acquistare un DB ma non so se prendere il modello 7020 o 7025. Ho letto inoltre che il 7020 ha problemi di velocita sulla LAN ( risolti con modifica ai condensatori ? ) invece come va il 7025?Grazie

La flash del 7025 si carica o con la seriale o con DHCP,per i canali ancora non c'è editor(sai che palle fare la scansione dello stab 120),niente anche al riuguardo di CF o Pen usb,però per il resto usando FTP e Telnet si possiono installare le stesse Cam del 7020 usando la direcotry usr/bin :icon_wink:

Ciao :D
 
Indietro
Alto Basso