• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

errato caricamento bin per xcam premium sullo slot 14 per le softcam..

A

asky19

ciao a tutti..
sono disperato..
senza accorgemene ho caricato col cas 3 il filo bin xcrypt 1,44 sullo slot 14 anziche' sul 2..
adesso mi fa sempre inizializzazione..
come posso fare evitando di smontare la cam?

vi prego aiutatemi...

grazie..
 
La tua unica fortuna è che hai il cas3.
Purtroppo tutti quelli che hanno fatto lo sbaglio del blocco per il fw sono stati costretti ad usare il cas3.
 
fortuna?

si ma come devo fare?

devo per forza smontarla?

dimmi il procedimento...se possibile...

grazie.
 
asky19 ha scritto:
si ma come devo fare?

devo per forza smontarla?

dimmi il procedimento...se possibile...

grazie.
il procedimento è scritto passo passo nel manuale della duolabs, la difficoltà è che ora nella confezione del case3 non è più fornito la custodia in plastica, quindi il lavoro sulla gloriosa diventa doppio, aprirla saldare i contatti, richiuderla, programmarla con la funzione ripara, riaprirla e di nuovo richiuderla, personalmente ne ho riparate tre con la consulenza di un amico e al quale, con sommo dispiacere, ne ho lasciata una come corrispettivo del lavoro di apri/chiudi e saldatura (quasi due ore per la prima cam, poi una volta presa dimistichezza un'ora per le altre)
 
ok

ma sto parlando della xcam premium non della xcam semplice...è lo stesso?

grazie
 
asky19 ha scritto:
ma sto parlando della xcam premium non della xcam semplice...è lo stesso?

grazie
è lo stesso, la differenza è nella gloriosa angel o orion, cambiano i contatti da saldare, cmq il tutto esaustivamente descritto nel manuale "de quo"
 
Indietro
Alto Basso