Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Rumorosità continua decoder MySky

Digital-Forum New User

Predefinito Rumorosità continua decoder MySky

Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, sono di roma e ho ricevuto da qualche giorno il decoder MySky...

A parte le discussioni sulla qualità audio e video che ho letto con interesse, ho notato che alcuni sottolineano il fatto che questo decoder sia particolarmente silenzioso... il mio invece fa rumore!

Capisco che un hard disc faccia rumore durante il funzionamento, ma mi aspettavo che da spento fosse silenziosissimo! Invece il mio decoder fa sempre un po' di rumore anche se apparentemente non ci sono registrazioni in corso...

nel silenzio più totale, da spento, il vostro mysky fa rumore?!?!?

che potrebbe essere?!?

ciao...

F

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

il disco è sempre in funzione, sarà probabilmente questo, e in ambienti silenziosi si sente forte e chiaro.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da march982
    il disco è sempre in funzione, sarà probabilmente questo, e in ambienti silenziosi si sente forte e chiaro.
    beh ma scusa a me non sembra normale... che ci fa l'HD sempre in funzione?!?

ho sentito altra gente a cui il decoder non presenta questo "difetto"... però loro hanno la versione di decoder con l'inserimento della smrt card sulla sinistra mentre io ho quello con l'inserimento sulla destra protetto da uno sportellino

ciao...

F

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

anche a me è sulla destra con sportellino, sinceramente non ci ho fatto caso al rumore, ho letto però che è sempre in funzione anche se non so perchè

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86

Predefinito

Un altro tipo di mysky dunque...Sarebbe interessante che tu pubblicassi la foto di questo tuo decoder. Sospetto che abbiano riciclato qualche sky+ dal Regno Unito...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush

Predefinito

Ne ho installati molti di Mysky ma lo sportellino per l'inserimento della smart card era sempre sulla destra .. se puoi fai una foto di questo Mysky
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex86
    Sospetto che abbiano riciclato qualche sky+ dal Regno Unito...
    Infatti sembrerebbe proprio che si tratti di quello... però mi sa che avevo capito male io e si trattava di uno inglese e non italiano.

Ad ogni modo l'HD sempre attivo è fastidiosissimo!! Se rimane così dovrò inventarmi un sistema per staccare proprio l'alimentazione...

ciao...

F

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

nn riscontro questo problema... anche quando registra è abbastanza silenzioso

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pippeis
    Se rimane così dovrò inventarmi un sistema per staccare proprio l'alimentazione...
    Ciabatta con interruttore generale

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

[QUOTE=Pippeis]beh ma scusa a me non sembra normale... che ci fa l'HD sempre in funzione?!?

ho sentito altra gente a cui il decoder non presenta questo "difetto"... però loro hanno la versione di decoder con l'inserimento della smrt card sulla sinistra mentre io ho quello con l'inserimento sulla destra protetto da uno sportellino

ciao...

io ho lo stesso modello e anche il mio fa rumore in stand-by
    il vantaggio del disco fisso sempre in funzione e che appena accendi il my sky puoi già registrare
    possiedo infatto un dvd recorder con hd completamente muto in stand-by ma per avviarsi ci mette un po'

Marco

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato